A febbraio il paradiso dei golosi si chiama Vomero

download (2)

Il cioccolato è la tua passione? Non riesci a stare neanche un giorno senza il cibo degli dei? All’oro giallo, bianco o rosso preferisci quello nero dei Maya? Cerchi di resistere alle tentazioni allungando a dismisura i tuoi tragitti pur di stare alla larga da cioccolaterie e gelaterie presenti ovunque?

Arrenditi! Tra un mese i tuoi buoni propositi di mettere fine a questa dolce dipendenza del palato saranno inutili.

Dopo il successo ottenuto al Vulcano Buono di Nola,  Chocoland la terra dei golosi si terrà a Napoli, nel cuore del Vomero, e durerà per ben 5 giorni, dal 13 al 17 Febbraio 2015.

Tante le attività organizzate nella zona tra Piazza Vanvitelli, via Scarlatti e via Luca Giordano: un palco spettacolo, stand espositivi, laboratori del gusto, momenti musicali, degustazioni, corsi, animazione, live show e tanto altro ancora nei cinque giorni dedicati interamente al favoloso mondo del cioccolato. Una vera e propria fiera golosa che consentirà a tutti di degustare e acquistare tanti tipi diversi di cioccolato presso i vari stand delle più grandi case produttrici e dei maestri cioccolatai che saranno presenti al Vomero.

Anche se l’ingresso è libero, c’è un requisito indispensabile per poter partecipare: cancellare dal proprio vocabolario la parola dieta!

 

di Mary Martanò

 

..e non dimenticare la Moviza Card!