Mercoledì 25 ottobre 2017 si terrà l’audizione indetta da Movimento Danza per l’assegnazione di Borse di Studio Trimestrali per la Danza Classica e Contemporanea.

Obiettivo dell’audizione è quello di individuare giovani talenti della danza e sostenerne il percorso di formazione, favorendo il ricambio generazionale.
Negli anni, grazie a questa azione di scouting, sono stati tanti i danzatori che hanno perfezionato la propria formazione, riuscendo poi ad entrare nel mondo del lavoro, e tanti i professionisti che hanno ampliato il proprio bagaglio tecnico.

L’audizione per la Tecnica Classica si terrà dalle ore 10 alle 11:30 con il M° Guy De Bock.

L’audizione per la Tecnica Contemporanea si terrà dalle ore 11:30 alle 13 con la Maestra Sonia Di Gennaro.

Ogni candidato dovrà sostenere entrambe le audizioni.

Limiti d’età: donne dai 18 ai 23 anni | uomini dai 18 ai 25 anni

L’ammissione all’audizione richiede la presentazione di un curriculum relativo agli studi coreutici e la prenotazione obbligatoria in segreteria.
Il curriculum dovrà essere completo di dati anagrafici (data di nascita, indirizzo, telefono, indirizzo mail) e corredato da 2 foto di scena.
Alle lezioni dell’audizione verranno ammessi solo danzatori in body e calzamaglia.
I danzatori considerati tecnicamente idonei saranno poi invitati  ad un colloquio motivazionale.

Non possono candidarsi  gli allievi che, negli anni precedenti, hanno già usufruito della Borsa di Studio .

Per ulteriori informazioni: tel. 081 578 0542 | promozione@movimentodanza.org

 L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti. Con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali e della  Regione Campania.