Borse di studio Trimestrali, Audizione il 25 novembre 2015

Movimento Danza indice una serie di borse di studio trimestrali.

L’audizione per le borse di studio si terrà mercoledì 25 novembre 2015  ed è riservata a danzatori fra i 18 e i 25 anni.
Per gli uomini, il limite d’età può essere esteso fino ai 27 anni.

Movimento Danza indice l’audizione per l’assegnazione di Borse di studio per la Danza Classica e Contemporanea. L’obiettivo di questa audizione è quello di, grazie ad una azione di scouting, individuare giovani talenti della danza e sostenerne il percorso di formazione , favorendo il ricambio generazionale. Tanti i danzatori che, negli anni, grazie a queste borse di studio, hanno perfezionato la propria formazione, sostenendo poi audizioni con successo, o di professionisti che hanno ampliato il proprio bagaglio tecnico e si sono tenuti in allenamento nelle pause di lavoro.

L’ammissione all’audizione richiede la presentazione di un curriculum relativo agli studi coreutici e la prenotazione in segreteria. Alle lezioni dell’audizione verranno ammessi solo danzatori in body e calzamaglia. I danzatori considerati tecnicamente idonei saranno poi invitati ad un colloquio motivazionale.

Di seguito gli orari delle audizioni:

ore 10:00/11:30 | Tecnica Classica, con Guy De Bock
ore 11:30/13:00 | Tecnica Contemporanea, con Sonia Di Gennaro

L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti.

Con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali  – Regione Campania

 

Prenotazioni al numero 081/5780542