Non solo corsi professionali. A Movimento Danza puoi seguire tanti corsi per adulti, senza requisiti o limiti d’età, pensati per il tuo benessere e per il tuo tempo libero.
Sono corsi di danza, yoga, pilates e arti marziali, corsi che consentono di rimettersi in forma senza annoiarsi e senza stancarsi troppo.

Molto meglio della palestra! Non ci sono ripetizioni alienanti, non ci sono sforzi scoraggianti né solitudine nel fare gli esercizi. Ogni volta sei felice di ritornare, di mettere alla prova le tue potenzialità e di incontrare nuovi amici…

Danza Classica per tuttiQuante volte hai pensato di fare danza ma non hai avuto la possibilità di farlo? Oppure hai iniziato e poi non hai continuato. Ma non è mai troppo tardi! Che sia classica, modern o contemporanea, danza aerea oppure tribale, a Movimento Danza si può fare danza a qualsiasi età, facendo lezione con insegnanti altamente qualificati, gli stessi che tengono i corsi professionali. Con i corsi di danza per tutti, ti cimenti con un linguaggio artistico, dai respiro alle tue capacità espressive e migliori elasticità muscolare, postura, equilibrio e coordinazione.

nataraja-yogaGrazie allo yoga, allineando cuore, mente e corpo, puoi imparare a gestire meglio lo stress quotidiano e mantenerti giovane. Da noi puoi farlo in modo originale, con il Nataraja Yoga, attraverso vere e proprie coreografie, fatte di movimenti morbidi e simmetrici.

Corso di Barre PilatesIl Pilates, tutti ne parlano, ti aiuta in modo concreto a correggere squilibri posturali, migliorando la flessibilità e il tono muscolare. Qui puoi farlo con il metodo classico, con tappetino e piccoli attrezzi, oppure lavorando alla sbarra, come ballerini e danzatori, accompagnandoti con la musica.

Corsi Aikido per uomini e donne a NapoliE poi ci sono le arti marziali. Perché in una scuola di danza? Come la danza, sono arti basate su movimento, coordinazione, concentrazione, equilibrio ed armonia. Discipline millenarie come l’Aikido, le Armi Tradizionali Giapponesi e il Taiji Quan ti aiutano a rafforzare il corpo e l’umore, imparando a recuperare e conservare la tua energia vitale.

A Movimento Danza troverai docenti professionisti, una sede comoda e sicura, l’esperienza di quasi 40 anni nel settore della formazione. Troverai tanta qualità ad un costo più che accessibile.
In questi giorni, inoltre, puoi approfittare delle promozioni estive di Movimento Danza!

Se ti iscrivi entro il 21 luglio, c’è uno sconto del 30% sull’iscrizione e del 20% sulla retta di settembre. Sconto del 15 % sull’iscrizione, valido tutto l’anno, se ti iscrivi lo stesso giorno della lezione di prova. E fino al 30 settembre, versando l’intera quota annuale, avrai diritto ad un super-sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione.

Per il tuo benessere, per la tua forma fisica, per il tuo divertimento, scegli il nuovo, scegli il meglio, scegli Movimento Danza!