Con l’anno nuovo si rinnovano i propositi per rimettersi in forma.
Dimagrire e tonificare il proprio corpo diventano veri e propri imperativi dopo i pasti abbondanti delle feste natalizie.
Chi vuole cambiare aspetto in vista dell’estate, inoltre, sa bene che solo iniziando ora potrà ottenere risultati apprezzabili.

Ma la cura del proprio corpo significa innanzitutto stare bene con se stessi. Dedicare attenzione al proprio benessere fisico ci regala anche benessere psicologico. Con l’attività fisica, infatti, migliora l’umore e si rafforza la motivazione per le sfide di ogni giorno. 
Tutto ciò è fondamentale soprattutto d’inverno, quando le ore di luce diminuiscono insieme alle possibilità di vivere all’aperto, mentre gli acciacchi aumentano insieme al freddo e all’umidità.

La scelta di cosa fare per rimettersi in forma, tuttavia, diventa spesso l’ostacolo maggiore per iniziare a farlo. 

La palestra ti annoia e magari iniziare a correre con questo clima non è fra i tuoi pensieri.
Avresti bisogno di qualcosa che riesca a soddisfare non solo il corpo, ma anche il cuore e la mente.

La soluzione è uno dei corsi per adulti di Movimento Danza, storica scuola di danza a Napoli, nel quartiere Vomero. Sono corsi di danza aperti a tutti, senza requisiti o limiti d’età, oltre a corsi di Yoga, Pilates e Aikido.

Corsi che ti fanno stare bene perché ti allenano in modo armonico e ti fanno divertire insieme agli altri, stimolando anche la tua creatività e la tua voglia di comunicare.

La buona notizia è che con l’anno nuovo potrai iscriverti a molti dei corsi per adulti con il 30% di sconto!

Non è ancora sufficiente? Hai ancora dubbi e resistenze? Non sai quale corso sia più adatto a te? Non hai tempo per seguire con costanza i corsi ed hai paura di sprecare soldi con l’iscrizione?

Movimento Danza ha pensato anche a questo e ti propone la Moviza Card, un abbonamento di 5 o più lezioni da scegliere fra tutti i corsi di Movimento Danza, nei momenti che ritieni più opportuni, senza alcun obbligo o limitazione.

Da oggi non hai più scuse, è arrivato il tempo per ritrovare benessere e sorriso!

Per ulteriori informazioni e prenotare una lezione di prova, vieni a conoscerci nella nostra sede in via Bonito 21/a, al Vomero, oppure telefonaci al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.
In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.

Non conosci Movimento Danza? Guarda i video dedicati ai suoi primi 40 anni!