Corso di Barre Pilates a Napoli

Barre/Pilates Fusion, ovvero il pilates alla sbarra di danza classica, è un programma altamente allenante e dinamico che integra i principi del Pilates ad alcuni elementi che contraddistinguono il lavoro alla sbarra ed al centro della danza. Rappresenta un ottimo training funzionale i cui benefici sono:

  • Migliora l’equilibrio
  • Migliora la postura
  • Migliora la grazia
  • Migliora la forza e la flessibilità muscolare

La musica è fondamentale nella lezione. Dopo un riscaldamento iniziale dalla “standing positon” (stazione eretta) sui tre piani di movimento (Sagittale, Frontale e Trasversale), viene sviluppato il lavoro alla sbarra con particolare attenzione alla tonificazione degli arti inferiori e degli arti superiori per poi spostarsi al centro della sala e sfidare i muscoli del core mentre sei a terra (supini, proni e decubito laterale) sfruttando anche piccoli attrezzi per incrementare la difficoltà quali elastici, soft-ball, pesetti e gliding e terminare con uno stretching finale.

La lezione di Pilates Barre è alla portata di ogni genere di donna e abbraccia ciò che esse sono e che, desiderano migliorare non solo la loro forma fisica, ma anche incrementare forza e flessibilità, in modo innovativo e divertente.

 

docente:   Mariarca Covino

Scegli la forma di pagamento che ritieni più conveniente a scelta tra pagamento a lezione, pagamento mensile, Moviza Card 20, Moviza Card 50 o trimestrale!

CORSO IN PROMOZIONE FINO AL 16 OTTOBRE

Versando l’intera quota annuale entro il 16 ottobre, super-sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione.
Sconto del 15 % sull'iscrizione, se ti iscrivi lo stesso giorno della lezione di prova