Se il tuo desiderio è danzare a livello professionale, il viaggio da intraprendere non può che iniziare a Movimento Danza, a Napoli, nel cuore del quartiere Vomero.

Annoverata tra le più prestigiose scuole di danza in Italia, nel 2019 Movimento Danza festeggerà ben 40 anni di ininterrotta attività.

La sua lunga e solida esperienza riguarda non solo la formazione degli allievi ma anche la produzione di spettacoli, con la rinomata Compagnia Movimento Danza, con la Compagnia Giovani Performing Arts Group e tramite celebri rassegne che promuovono la giovane coreografia d’autore.

Non a caso, ormai da 20 anni, la scuola conserva l’importante riconoscimento di Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia.

E non si contano i danzatori che proprio qui hanno mosso i primi passi di una brillante carriera, sviluppata sia in Italia che all’estero.

Pur essendo un centro prestigioso, Movimento Danza è una scuola inclusiva, aperta a tutti.
Una scuola che sa valorizzare le specifiche caratteristiche di ogni singolo allievo, sostenendolo con piani didattici all’avanguardia ed insegnanti altamente qualificati che ti guidano nel superare ogni limite.

Per quanto riguarda il costo dei corsi, poi, la scuola di Movimento Danza offre uno dei migliori rapporti qualità-prezzo in Italia. Offre anche borse di studio ai più meritevoli.

Soprattutto offre periodicamente sconti e promozioni che rendono ancora più vantaggioso frequentare i suoi corsi.

Proprio come per i viaggi, tali agevolazioni sono riservate a chi prenota con largo anticipo sulla data di partenza.

Dal 1° giugno al 20 luglio, Movimento Danza offre uno sconto del 30% sull’iscrizione e del 20% sulla quota di settembre per tutti i corsi professionali.

Dal 1° giugno al 30 settembre, inoltre, versando l’intera quota annuale si ha diritto ad un super-sconto sconto del 20% sul totale di rette e iscrizione.

E’ questo il momento di scegliere!

Puoi venire in sede per conoscere con calma le insegnanti, fare una lezione di prova, visitare la scuola, respirarne l’atmosfera, apprezzare la bellezza delle sale ed i nostri standard di sicurezza.

La scelta del corso di danza richiede un attento confronto e una valutazione scrupolosa, perché un percorso formativo inadeguato può far perdere entusiasmo, tempo e soldi.
Per non parlare dei danni che potrebbero derivare da insegnanti non professionisti oppure da sale non correttamente attrezzate.

Proprio come per i viaggi, infatti, più che la meta finale è importante la strada per raggiungerla e, soprattutto, le persone con cui ti metti in cammino: sono le nostre guide e i nostri compagni di viaggio a rendere unica ogni esperienza.

Per tutte le informazioni che ti occorrono, invia una mail a promozione@movimentodanza.org oppure telefonaci al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 21.

Scegli Movimento Danza, scegli il meglio, scegli ora!