E’ iniziato il conto alla rovescia

download (2)

Molte donne pensano che la battaglia contro la cellulite sia persa in partenza. In realtà iniziando ad occuparsi del problema da ora e con un impegno costante si può arrivare all’estate con buoni risultati. Una strategia a lungo termine è quello che ci vuole per un corpo al top in attesa dell’estate.

Una dieta ricca di cereali integrali, che rilasciando lentamente gli zuccheri evitano i picchi di insulina, pesce , che stimola il metabolismo, le verdure, note per la loro azione antinfiammatoria, e poi tanta frutta, specialmente di colore rosso. Una buona crema: all’alga rossa oppure con un’ azione riscaldante, alla caffeina o all’aloe, l’ importante è applicarla con costanza. Inizia un’ attività fisica che favorisca la circolazione sanguigna e linfatica come il Pilates o la danza e vedrai che i risultati non tarderanno! L’importante è non darsi per vinte e pensare che non ci siano soluzioni.

I Corsi Moviza ti aspettano con Maestri ed Istruttori qualificati che ti consiglieranno il percorso più adatto a te e agli obiettivi che vuoi raggiungere.

Geneviève Carlini