E per l’estate che corpo vuoi?

download

Vuoi liberarti dai chili di troppo? Dalla ritenzione, dai cuscinetti o cos’altro? Individua il bersaglio e metti in atto un piano mirato. I risultati si vedranno alla ” Prova Costume”!

Se hai bisogno di rassodare il rimedio è semplice, basta frequentare un buon corso di pilates per diventare più scolpite in breve tempo, poichè brucia e tonifica allo stesso tempo. Inoltre abbina un fango fast, di quelli con tempi di applicazione brevi, scegli la verde o la nera per un effetto tonificante e drenante al tempo stesso. Completa con qualche goccia di ilio di mirto dal potere antiossidante.

Se hai bisogno di combattere la cellulite datti allo yoga! Il nuovo metodo di Kristin McGees, personal trainer americana, sta spopolando in tutti gli States, ed inoltre tonifica. Suggerisce tre posizioni principali, da fare tutti i giorni: l’aquila, la tavola inclinata, la candela. Inoltre curcuma, e come abbiamo già consigliato, LPG.

Se hai bisogno di asciugare la silhouette bevi tanta acqua, possibilmente alcalina ionizzta, con un pH tra 8,5 e 9,5 ( la puoi ottenere facilmente con gli appositi depuratori applicati al rubinetto), qualche impacco con il cavolo, un pò di brushing con una spazzola dalle setole naturali.

Ecco fatto! Ora ti manca solo una Moviza Card per un corpo sodo, snello, sgonfio, senza cellulite.

Geneviève Carlini