Movimento Danza ti fa compagnia anche d’estate!

Nel mese di luglio, da lunedì a venerdì, la rinomata scuola partenopea propone una speciale programmazione delle open class di Danza Classica, Modern e Contemporanea, dei corsi amatoriali per adulti di Danza Aerea, Danza classica per tutti, Progressing Ballet Technique e Bones for Life, insieme a laboratori e performance da non perdere.

Tra i docenti e performers protagonisti di Estate in… movimento 2018 ci sono Alex Atzewi, Roberta Albano, Francesco Bax, Marco De Alteriis, Sonia Di Gennaro, Annalisa Farese, Federica Natangelo, Elisabetta Testa e Gabriella Stazio.

Tra gli appuntamenti da non perdere, vi segnaliamo lo stage di danza contemporanea “I am” con Francesco Bax, la concept class di danza contemporanea con Marco De Alteriis e il workshop di danza contemporanea “Run Now” con Alex Atzewi (lezione di tecnica + laboratorio).

La stagione estiva di Movimento Danza, inoltre, sarà inaugurata dal tradizionale appuntamento con l’AperiLab, apprezzato momento di incontro e condivisione all’insegna della danza che avviene davanti ad un cocktail fresco e frizzante.
Gli AperiLab 2018 si terranno giovedì 5 e 12 luglio con una performance e un laboratorio di danza contemporanea.

BORSE DI STUDIO

Seguendo le nostre open class di Danza Classica e Danza Contemporanea – livello Avanzato di lunedì 25 giugno, 2 e 9 luglio, potrai essere selezionato per vincere una borsa di studio per il mese di luglio 2018!
Limite d’età: donne dai 18 ai 23 anni | uomini dai 18 ai 25 anni. Sono esclusi i vincitori delle passate edizioni.
Prenotazione obbligatoria.

Per conoscere gli orari delle lezioni e degli appuntamenti, clicca qui per scaricare gli orari completi di Estate in… Movimento 2018.  Se sei minorenne scarica la Scheda di partecipazione e falla compilare ad un genitore allegando il documento d’identità di chi compila la scheda.

Per scoprire le nostre promozioni ed avere maggiori informazioni su costi e prenotazioni, telefonaci al numero 081 578 05 42.