Eventi letterari Unico Vomero: Maurizio De Giovanni

download (1)

Ancora novità al quartiere Vomero  risvegliatosi da un lungo letargo , grazie ad un team culturale attivissimo , che da pochi mesi si sta impegnando per una stagione di eventi.

Si inaugura infatti mercoledì 18 alle 18, presso il cinema America Hall – Via Tito Angelini n. 21 – Napoli – la stagione degli Eventi letterari dell’Associazione Unico Vomero con la presentazione del nuovo romanzo di Maurizio De Giovanni ” Il resto della settimana” , edito da Rizzoli. Sei storie di calcio e tifoseria prendono vita nell’ accogliente cornice di un bar.

A pochi giorni dall’ editto bulgaro della Rai che colpisce De Giovanni, escluso da tutti i programmi dell’emittente perchè reo di dire quello che pensa dalle pagine del “Il Mattino” di Napoli, l’Associazione Unico Vomero, impegnata nella promozione sociale del quartiere, inaugura proprio con lui la stagione di eventi culturali che vedrà protagonista la Collina del Vomero ed i suoi abitanti per una rivalutazione del territorio e delle sue eccellenze artistiche e produttive.

Oltre all’autore saranno presenti il Presidente dell’Associazione Unico Vomero Pier Giorgio De Geronimo, intervento della scrittrice Anna Barbato, letture a cura dell’attore Paquito Catanzaro. Modera la scrittrice Argia di Donato.

P.S.

“Il canone televisivo o canone RAI è una imposta sulla detenzione  di apparecchi atti o adattabili alla ricezione di radioaudizioni televisive nel territorio italiano.” Fonte Wikipedia………perchè lo si debba pagare me lo sono chiesta tante volte anche io… non la vedo nemmeno!!

Mary Martanò

Il consiglio di Mary : per tutti i Soci Unico Vomero   una Card Oplà  che vi aspetta per la vostra remise en forme!