Have a Glamorous Weekend a Napoli! Moda, shopping e tanti eventi cool.

Novembre tempo di look! Il rinnovo del guardaroba diventa un imperativo categorico e per facilitare le nostre “ricerche” tra accessori e capispalla, ecco un autentico “Glamorous Weekend”, venerdì 21 e sabato 22 novembre 2014, una coinvolgente “shopping experience” tra moda, musica e tantissime iniziative interessanti create ad hoc.

L’evento è organizzato da Glamour, celebre rivista di moda, che ci porta tra le boutique più cool della città, aperte fino alle 22, nelle strade del lusso illuminate a festa.

Mappa delle vie interessate dall'evento "Have a Glamorous Weekend", a Napoli il 21 e 22 novembre 2014Vetrine decorate ed animate da modelle, sfilate e presentazioni di nuove collezioni, personal shopper e incontri sulle nuove tendenze, premi, sconti e promozioni, prove trucco, test e dimostrazioni, party speciali ed aperitivi, dj set e musica dal vivo, live performance e installazioni artistiche, degustazioni olfattive ed enogastronomiche.

La Napoli in libera la sua creatività e promette due giorni imperdibili per le amanti e gli amanti dello shopping.
Il Glamorous Weekend coinvolgerà in particolare la zona di Chiaia, da Piazza Dei Martiri a Via Calabritto, da Piazza San Pasquale a Via Dei Mille, da Via Chiaia fino a Via Toledo.

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI per scaricare la lista completa delle strade, dei negozi e delle iniziative.

di Mary Martanò