Il Fit Strip della napoletana Roberta Della Volpe

download (2)

Ecco una nuova tendenza in fatto di benessere, cura del corpo e divertimento. Il  Fit Strip, creato dalla napoletana Roberta Della Volpe, è una fusione originale di fitness e striptease, benessere e sensualità, un vero e proprio allenamento ….nel sentirsi donna! Roberta, ironica  artista di bourlesque, ha messo insieme le sue passioni creando un nuovo allenamento a servizio della donna che vuole abbinare pancia piatta ed un favoloso lato b, ad un corpo sinuoso, elegante, con un portamento all’insegna della femminilità.

La simpatia e l’intelligenza di Roberta unita alla sua professionalita’ e preparazione, fanno poi il resto.
La prima fase di ogni lezione prevede una serie di esercizi ginnici utili a rassodare glutei, addome e gambe.Nella seconda fase, l’attività fisica si arricchisce con i movimenti danzanti tipici dello striptease (senza togliere gli abiti, però) e del burlesque, rievocando le ironiche atmosfere degli strip-club, del cabaret e del varietà.
In chiusura di lezione, inoltre, si apre uno spazio di dialogo fra le partecipanti per condividere idee e sensazioni.
Il Corso di Fit Strip è un modo innovativo per tonificare il proprio corpo ed imparare ad amarlo, per esaltare la propria femminilità, per rafforzare l’autostima e la consapevolezza di sé stesse.

Il Corso si tiene ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20.
Fit Strip è un corso Moviza.

Provalo in tutta libertà con la Moviza Card!

Mary Martanò