In politica vince il più bello……anche in Italia?

ivan_massow5

Brad Pitt, Johnny Depp, Orlando Bloom?? Noooo. Il nuovo sex symbol è Yanis Varoufakis, 53 anni, Ministro delle Finanze del governo Tsipras (su cui ogni commento è inutile: sorriso, carnagione, andatura…tutto da brivido!). Alto, misterioso, tenebroso, giubbotto di pelle e senza cravatta , arriva ai vertici dell’economia mondiale in moto come una rockstar. Che poi non piaccia alla Banca Centrale Europea, è solo un dettaglio.

Che dire di Ivan Massow ? Fascinoso candidato dei conservatori a sindaco di Londra, 47 anni, si è fatto fotografare seminudo e tatuato con un fisico scolpito. Pedro Sanchez ,42 anni, segretario del Partito Socialista Spagnolo, aria da bravo ragazzo e sguardo assassino, Hans Linde (29 anni!!) tra i politici più noti della sinistra svedese con torme di fan al seguito…e potremmo continuare. Per chi non si è mai interessata di politica è arrivato il momento di farlo! Sguardi  (e fisici) che seducono, che arrivano diritti al cuore, dei tipi very smart e preparatissimi!

Quindi la bellezza “serve” non solo alle donne, serve anche agli uomini pubblici ed anche in politica. Una risorsa da curare, alimentare, e se non si è belli secondo i canoni odierni, con il giusto style ed un corpo tonico ed armonioso, lo saremo egualmente, anzi di più . Perchè non c’è fascino più potente di una persona che si vuole bene e  sicura di sè.

E i politici italiani?? Bhè, fate voi qualche nome, a me non viene in mente nessuno !

 

Tieniti in forma con un Corso di Aikido attivando le nuove Card Moviza.

Mary Martanò

Hans Linde

Hans Linde

Pedro Sanchez

Pedro Sanchez