La Gloria italiana del Crazy Horse

Trenta anni dopo Rosa Fumetto, il Crazy Horse mette in scuderia un’altra italiana di straordinaria bellezza e personalità.
Deborah Lettieri, in arte Gloria di Parma, è attualmente l’unica ballerina italiana ad esibirsi nel locale di cabaret parigino più avanguardista e anticonformista di tutti.

Come tutte le ballerine finora selezionate, Gloria proviene dalla danza classica.

Le misure delle ballerine sono il marchio di fabbrica di Alain Bernardin, colui che fondò il Crazy Horse nel 1951: altezza tra 1 metro e 68 ed 1 metro e 72, 13 centimetri di distanza tra il pube e l’ombelico, 21 tra i capezzoli ed i glutei che devono formare un 8 in orizzontale perfetto.

Il commento di Gloria su queste regole?
“Anche le ballerine di danza classica devono rispettare determinate misure, avere le gambe a sciabola e un certo peso. Ogni sport ha i suoi requisiti fisici, quindi per me non è affatto una cosa degradante”.

In effetti uno spettacolo del Crazy Horse è una grandissima celebrazione della bellezza, della creatività e dell’audacia femminile.

Sono oltre 500 le candidature ogni anno presentate al locale parigino. Di queste solo 20 superano una selezione a dir poco accurata.
E’ per questo che Deborah è diventata la Gloria non solo di Parma ma dell’Italia intera.

di Geneviève Carlini


Vuoi imparare anche tu l’arte seduttiva del cabaret?
Moviza ti propone Fit Strip, un nuovo corso innovativo che unisce il fitness allo striptease, un modo divertente per ritrovare una forma perfetta e rafforzare la propria femminilità!

Clicca qui per saperne di più sul corso Moviza di Fit Strip

Richiedi il codice promozionale per avere uno sconto sull’iscrizione.
Fino al 15 ottobre!

Ancora qualche dubbio? Prova i corsi con la Moviza Card!