Linea al top!Pancia piatta con la body ecology diet

download (2)

A tutti capita di avere la pancia gonfia, anche mangiando in modo equilibrato, e questo perchè il nostro cervello scarica le nostre tensioni più profonde proprio lì. Per sfoggiare una linea al top bisogna rilassarsi e portare a tavola cibi in grado di salvaguardare la flora batterica intestinale.

Ed ecco arrivare la “dieta probiotica”  conosciuta come ” The body ecology diet” ideata da Donna Gates, consulente nutrizionista americana, e capace di ristabilire l’ “ecologia” del nostro organismo consentendogli di funzionare correttamente nonostante l’abbondante dose di stress quotidiano. Infatti i primi sintomi di una flora batterica alterata sono stanchezza, affaticamento, piccoli malesseri come mal di testa e raffreddore. Jessica Biel sostiene che fa miracoli e guardandola le dobbiamo credere!I cibi sono suddivisi in quelli contrattitvi come grano saraceno, frutti di mare, carne, pesce, uova, formaggi stagionati, sale marino, cibi espansivi come burro, limone, tea, latte/latticini freschi, frutta, caffè, e cibi neutri come verdure crude,insalate verdi, patate rosse, tuberi in genere….ed indovinate un pò? E’ la verdura quella che protegge la flora intestinale, tonifica la silhouette, sgonfia e rinforza, oltre al fatto che bisogna alternare cibi che contraggano con quelli che rilassano. In una settimana si ritrova benessere ed energia depurandosi. Sul lungo termine ecco arrivare un fisico tonico, pancia piatta e pelle luminosissima, molto più di qualsiasi crema!

Oppure per scaricare lo stress , fare a meno della dieta ed avere  la certezza di una pancia piatta prova la Moviza Card ed uno dei suoi corsi di pilates, danza o yoga, ti assicuro che funzionerà!!

di  Mary Martanò