Meno 5 chili in un mese? Scegli la dieta push up

download (2)

Il tuo obiettivo è diventare più magra e tonica in soli 30 giorni? Il sogno potrà diventare realtà grazie alla nuova dieta push up in due fasi: una depurativa, che ti consente di smaltire tossine e liquidi in eccesso in 3 giorni e l’altra rimodellante, della durata di 4 settimane.

La prima fase prevede un consumo abbondante di alimenti in forma liquida (spremute, centrifugati, tisane, tè verde, yogurt magri, acqua aromatizzata con succo di limone e minestre), pochissime proteine e una dose media di cereali integrali che danno un’immediata sensazione di sazietà stimolando al tempo stesso la seratonina, che dona serenità e buon umore. Nel corso di questi 3 giorni si possono perdere fino a 2 chili.

La seconda fase mira allo smaltimento dei cuscinetti su fianchi e girovita grazie ad una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati. Via libera, in dosi ovviamente moderate, a bresaola, prosciutto cotto, fesa di tacchino, petto di pollo grigliato, pesce almeno 3 volte a settimana (possibilmente a cena), omelette solo a colazione e cucinate rigorosamente senza grassi, mozzarella una volta a settimana. Per gli attacchi di fame si può mangiare uno yogurt magro o della verdura fresca scondita.

E per risultati migliori e duraturi, obbligatoria un’attività fisica regolare per smaltire, bruciare e tonificare in tempi record.

Per non annoiarti, attiva la Moviza Card che ti permette di scegliere lezioni di corsi diversi: pilates, danza, yoga, arti marziali e tanto altro!