Da oggi puoi partecipare ai corsi di Movimento Danza quando e come vuoi tu.

Con la nostra Moviza Card puoi scegliere in tutta libertà le tue lezioni delle open class e dei seguenti corsi per adulti: danza classica, danza contemporanea, danza etnica contemporanea e nataraja yoga.

La Card ti consente di comporre il tuo pacchetto di lezioni secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, variando da un corso all’altro e nei tempi che ritieni più opportuni, senza obblighi di frequenzasenza esami e saggiosenza necessità di seguire un percorso prestabilito.

Moviza Crad, carnet lezioni libereSi tratta della soluzione ideale per chi non può assicurare una partecipazione costante, perché lontano dalla nostra sede, oppure per motivi di studio o lavoro.
Inoltre è un ottimo strumento per scegliere il corso più adatto a te, provando tutti i corsi disponibili.
Infine può essere una straordinaria opportunità per chi è iscritto ad un’altra scuola ma vuole ampliare il suo bagaglio di studi ed esperienze, entrando in contatto con uno dei centri più affermati in Italia nella formazione e produzione della danza.

La Moviza Card ti dà accesso ad un pre-iscrizione temporanea di 3 mesi, al termine dei quali puoi rinnovarla oppure iscriverti.
La card è composta in media da 5 lezioni.
Per le open class sono disponibili card da 10, 15, 20 e 30 lezioni.

La Moviza Card ti fa imparare e divertire senza limitazioni. Che aspetti a provare?

Vuoi saperne di più?

Per ulteriori informazioni, telefonaci al numero 0815780542 oppure scrivici via WhatsApp al numero 335 844 2967, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.
In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.