Performing Arts Group Live@Pietrarsa il 2 Dicembre 2017 ore 21

Sabato 2 Dicembre ore 21, le Strade_Parallele di Sonia Di Gennaro incrociano metaforicamente i binari del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa (Portici): il Performing Arts Group – Compagnia Giovani Movimento Danza in scena nella suggestiva cornice di questo museo in occasione della prima edizione dello stage-concorso-rassegna dal titolo Dinamica@Pietrarsa organizzato da MUDRA_Arti dello Spettacolo con la promozione di PANAERMA Comunicazione & Servizi per lo Spettacolo, l’Organizzazione Tecnica e Allestimento FOX & FRIENDS, la Direzione Artistica di Olimpia Panariello e il Patrocinio del Comune di Portici e del Comune di Napoli.

Official Partners dell’evento: Eccellenze Campane, Gems Auto, Movimento Danza, Fox & Friends, Mudra_Arti dello Spettacolo, Panaerma Comunicazione & Servizi.

 

Programma della serata

Strade_parallele

Performing Arts Group – Compagnia Giovani Movimento Danza

Regia e coreografia Sonia Di Gennaro

Danzano Valeria D’Antonio, Martina Galardo, Francesca Gifuni, Simona Perrella

Durata 20 min circa

Sinossi

Come note su un pentagramma,  corpi che danzano su uno spartito musicale, ognuno seguendo il proprio cammino. Strade che corrono parallele sulle vie della danza e della musica, si cercano,  si scrutano, senza toccarsi mai. O forse no?

Mondi paralleli e possibili incontri in un gioco di sliding doors nella nuova coreografia di Sonia Di Gennaro per il Performing Arts Group –  Compagnia Giovani Movimento Danza.

Performing Arts Group

Conosciuta anche come Performing Arts Group, la Compagnia Giovani nasce come occasione di promozione e sperimentazione per i danzatori che partecipano al Corso annuale Performing LAB.

Nel suo repertorio numerose coreografie firmate da Gabriella Stazio, insieme a coreografie di Fortunato Angelini, Sonia Di Gennaro, Anabella Lenzu, Sara Nesti e Michele Simonetti.

La Compagnia Giovani si caratterizza sia per programmi e produzioni di impianto tradizionale sia per la creazione di eventi speciali e performance coreografiche innovative che riflettono i nuovi linguaggi e le nuove tendenze della danza contemporanea internazionale.

More info dinamicapietrarsa@gmail.com

Pagina FB DinamicaPietrarsa