Alcuni dei progetti promossi da Movimento Danza dal 2000 al 2014 per favorire il coordinamento e la crescita delle associazioni di danza in Campania:

Campadidanza – Tutta, ma proprio tutta la danza in Campania
Piattaforma collaborativa e di collegamento tra gli operatori di danza campani per la promozione della danza sul territorio regionale, sia dal punto di vista manageriale sia da quello artistico.
Ideata da Gabriella Stazio, Movimento Danza, 2012

Sistema Qualità Didattica
Il Sistema Qualità Didattica è un protocollo di intesa proposto a tutte le Scuole di danza presenti in Italia che ha come obiettivo principale quello di realizzare un processo qualitativo affidabile in grado di assicurare e migliorare i risultati, un’evoluzione dei programmi e della crescita tecnica ed artistica degli allievi.

Monitoraggio delle associazioni di danza in Campania
Intrapresa a partire dall’anno 2000, l’iniziativa prevede la costituzione di una banca dati delle associazioni di danza presenti e attive in Campania,  incontri e convegni su argomenti che spaziano dalla didattica della danza all’area gestionale, progetti specifici che mettono in rete le associazioni come la “Giornata Mondiale della Danza”.

Gestione e Comunicazione di una Associazione Culturale
incontro pubblico con il Prof. Luigi Guadagni e la Prof.ssa Marialuisa Stazio


Cosa è successo prima del 2000?Libro sui 30 anni di Movimento Danza

Per conoscere tutte le attività di Movimento Danza realizzate dal 1979 al 2000, ti invitiamo a consultare il libro 30 anni e + in movimento, a cura  di Raffaella Tramontano, ed. Liguori.


Passa in sede ad acquistarlo al prezzo di 10 euro oppure contatta la segreteria per fartelo spedire
.