Sogni la tua vacanza? Mettiti al lavoro!

download (4)

Quando al lavoro non ce la fai più, quando a casa le mura si restringono intorno a te, quando la spesa … ti pesa, cosa c’è di meglio che pensare già alle vacanze? Ma proprio le vacanze – vacanze, quelle dove non devi far niente tranne rilassarti, sorridere, conoscere, curiosare, passeggiare….addirittura perdere tempo! Dove? Tutti i luoghi sono quelli giusti per spogliarsi dei “doveri” che restringono la nostra esistenza come un pulloverino infeltrito e sentirsi finalmente leggeri, elastici, freschi, con una rinnovata energia nel corpo e nello spirito……ma come si fa? Si cambia!

Cambia look, cambia pettinatura, cambia trucco o rossetto, cambia alimentazione, cambia abitudini, e se vuoi spingiti più in là, cambia amici, parenti (si può??), cambia partner, cambia casa, cambia città, paese, nazione, continente….insomma non soffocare te stessa in una gabbia che ti sei costruita da sola e soprattutto ” move your body ” e lascia spazio alla tua creatività! Canta, suona uno strumento, danza, corri all’aria aperta, dipingi, e soprattutto vai al bar con le amiche a spettegolare senza sosta: vedrai che perderai subito quei chili in più che misteriosamente si sono accumulati sulle tue spalle. Non si vedono….ma sono quelli che senti di più, ogni giorno!

Il mio consiglio? Una Moviza Card da dividere con chi vuoi, e provare uno dei nostri Corsi di danza, pilates, yoga, arti marziali, hai solo l’imbarazzo della scelta!

 

Mary Martanò