Un San Valentino originale? Festeggialo con la Tribù

download
Come ogni anno siete alle prese con il regalo di San Valentino e non avete idee originali che possano salvarvi?
 Vi basterà avere ancora un pò di pazienza e aspettare fino al 9 febbraio: da lunedì prossimo fino al 15 febbraio, nella chiesa di San Biagio Maggiore in via San Gregorio Armeno, sarà allestita “ManinArt”, una mostra mercato con oggetti fatti a mano aperta dalle 10 alle 19.
L’evento, a cura de La Tribù dell’artigianato, vi darà la possibilità di acquistare creazioni artistiche uniche fatte a mano con i materiali più diversi: carta, bronzo, legno, cuoio, alluminio, ottone, pelle, rame, argento, argilla, pietre dure, filati e tessuti.    
 E poichè la Tribù  ha come scopo non solo la vendita ma anche e soprattutto la valorizzazione dell’artigianato di eccellenza, organizzerà parallelamente al mercatino anche laboratori e dimostrazioni di ceramica, chiacchierino e uncinetto, lavorazione cuoio e rame, modellazione del legno, origami e riciclo plastica.
Non siete amanti dello shopping e non avete regali da comprare? Niente paura!Previsti anche momenti musicali all’insegna di tammorre, voci e capoeira.
di Genéviève Carlini
Vuoi fare un regalo davvero originale per San Valentino? Attiva la Moviza Card!