Lo yoga aiuta lavoro e sesso

Lo yoga migliora le tue prestazioni lavorative e sessuali.

Sempre più apprezzato sia dalle donne che dagli uomini, negli Stati Uniti è proposto dalle aziende più competitive ai propri manager per allenare concentrazione, memoria, lucidità mentale, energia e spirito critico.
I risultati? Aumento della produttività e della qualità del lavoro.
Inoltre cuore, polmoni e cervello sono mantenuti in condizioni di salute ottimali!

Lo yoga arricchisce anche la sensibilità sessuale.
Imparare ad ascoltare se stessi, percepire i propri sensi, non giudicarsi sono alla base di una sessualità serena ed appagante.
E lo yoga ci conduce proprio su questa strada alimentando il nostro fuoco interiore, facendo risplendere la nostra energia vitale, rimettendoci in contatto con il subconscio e promuovendo l’unione d’amore, senza ansie, in modo naturale.

Esistono vari tipi e approcci di Yoga.
Moviza propone a Napoli due corsi innovativi: Nataraja Yoga e Vinyasa Yoga Flow.

Con il corso di Nataraja Yoga puoi imparare ad eseguire alcune delle principali posizioni Yoga (asana) coordinandoti con il respiro e la musica, tramite coreografie basate su movimenti morbidi e simmetrici che favoriscono la distensione muscolare e il rilassamento mentale.

Con il corso di Vinyasa Yoga Flow puoi imparare a passare da una posizione ad un’altra con disinvoltura, grazia e fluidità nei movimenti, entrando in un flusso armonico di connessione e respirazione consapevole che conduce ad uno stato meditativo profondo e dona un grande benessere psico-fisico.

di Mary Martanò


Clicca qui per saperne di più sul corso Moviza di Vinyasa Yoga Flow
Clicca qui per saperne di più sul corso Moviza di Nataraja Yoga

Richiedi il codice promozionale per avere uno sconto sull’iscrizione.
Fino al 15 ottobre!

Ancora qualche dubbio? Prova i corsi con la Moviza Card!