A Luglio lezioni di Heels  – Danza sui tacchi con Ahmed

 

All’interno del programma di lezioni “Estate in Movimento”  non perdere gli appuntamenti con la danza sui tacchi con il docente e coreografo Ahmed!

Eleganza, Portamento, Femminilità e Sensualità, sono queste le parole d’ordine della Dance Heels. Attraverso le lezioni verranno fornite le basi per poter imparare a camminare e ballare sui tacchi andando cosi a valorizzare ed enfatizzare la bellezza di ogni ballerino/a.

Le lezioni di Heels insegnano, oltre a ballare, ad avere il giusto portamento ed eleganza sul tacco.

Sentirsi belle e femminili aiuta ad avere più autostima e forza anche nella vita di tutti i giorni!

 

Calendario lezioni

Martedì 9 e Giovedì 11 Luglio

Martedì 16 e Giovedì 18

Dalle ore 11 alle 12

 

Le lezioni sono sono su prenotazione.

I minori devono far compilare la liberatoria ad un genitore e portarla in sede il giorno della lezione, insieme  alla copia del documento di riconoscimento di chi ha compilato la scheda. Senza questa procedura non sarà possibile fare la lezione.

Scarica la Liberatoria per i minorenni

Per maggiori informazioni e prenotarsi: 081 5780542

 

Ahmed

Ballerino e coreografo, di origini arabe, Ahmed inizia i suoi studi in Italia frequentando le migliori scuole di danza tra Napoli e Roma.

Partecipa alla trasmissione televisiva MTV Shakedown, nella sede di Londra, dove perfeziona i suoi studi con coreografi di fama mondiale come Wabe Robson (coreografo di Britney Spears) e Lavelle Smith (coreografo di Michael Jackson).

Vanta collaborazioni con Fabrizio Mainini, Franco Miseria, Bruno Garofalo, Tato Russo, Enrico Maria la Manna, Pino Insegno, Maria Nazionale, Nino D’Angelo.

Gestisce la parte artistica dei club più rinomati d’ Italia tra cui: Samsara, Praya, Riobo, Joia, Nabilah, Golden Gate.