Movimento Danza Organismo di Promozione della Danza

Direzione artistica Gabriella Stazio

Audizione  Borse di Studio Trimestrali – Mercoledì 9 Novembre 2016

Esito Audizione

Ammessi: Tomaselli Anna e Giordano Giovanni

Ammesso ad un mese di prova l’allieva Di Paola Bianca

Convocazione: Lunedì 14 Novembre ore 9:30

 

La Borsa di studio prevede la frequenza obbligatoria e giornaliera secondo il programma di studio che prevede lezioni di Classico Avanzato con il M° Guy De Bock e la M.a Roberta Albano, Modern Avanzato con la M.a Valeria D’Antonio e il M.° Guy De Bock e Contemporaneo Avanzato con la M.a Sonia Di Gennaro.

 

La validità della Borsa di studio decorre dalla data 14/11/2016 fino al 14/02/2017, data in cui termina.

L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti  con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali e Regione Campania.

Da sempre Movimento Danza indice audizioni per l’assegnazione di Borse di studio per la Danza Classica e Contemporanea con l’obiettivo di individuare giovani talenti della danza, sostenerne il percorso di formazione, favorendo il ricambio generazionale. Una delle tante  azioni di scouting portate avanti da Movimento Danza.

Negli anni sono stati tanti i danzatori che, grazie a queste borse di studio, hanno perfezionato ed ampliato la propria formazione favorendone l’ingresso nel modo del lavoro.