Audizione  per l’assegnazione di Borse di Studio Trimestrali

Lunedì 13 Febbraio 2017

Ore 10/11,30 Tecnica Classica con il M° Guy De Bock

Ore 11,30/13 Tecnica Contemporanea con Sonia Di Gennaro

ogni Candidato dovrà sostenere ambedue le lezioni

LIMITE D’ETA’ :

per le donne dai 18 ai 23 anni-per gli uomini dai 18 ai 25 anni

Commissione Esaminatrice : Dott.ssa Roberta Albano, M° Raffaella De Crescenzio, M° Annalisa Farese, Prof.ssa Gabriella Stazio, M°Elisabetta Testa

 

Movimento Danza indice l’audizione per l’assegnazione di Borse di Studio per la Danza Classica e Contemporanea.Obiettivo dell’audizione è quello di individuare giovani talenti della danza, sostenerne il percorso di formazione , favorendo il ricambio generazionale. Grazie a questa azione di scouting negli anni sono stati tanti i danzatori che hanno perfezionato la propria formazione, che sono riusciti ad entrare nel mondo del lavoro o di professionisti che hanno ampliato il proprio bagaglio tecnico .

L’ammissione all’audizione richiede la presentazione di un curriculum relativo agli studi coreutici e la prenotazione obbligatoria in segreteria. Il curriculum dovrà essere completo di dati anagrafici (data di nascita, indirizzo, telefono, indirizzo mail) e corredato da 2 foto di scena

Alle lezioni dell’audizione verranno ammessi solo danzatori in body e calzamaglia.  I danzatori considerati tecnicamente idonei saranno poi invitati  ad un colloquio motivazionale.

 

L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti.

Con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali

 Regione Campania