Barbie™ e le Scarpette Rosa

Universal Pictures Italia Home Entertainment

in collaborazione con AIDAF/ FEDERDANZA AGIS

invita a partecipare all’evento

“BALLANDO CON BARBIE™ E LE SCARPETTE ROSA”

Dal 20 marzo al 6 aprile in 6 città, Napoli, L’Aquila, Roma, Firenze, Bologna e Milano, si terrà una manifestazione nazionale aperta a tutte le bambine tra i 5 e i 12 anni ispirata al nuovo film di Barbie™ incentrato sul balletto classico. L’iniziativa è aperta a tutte le bambine tra i 5 e i 12 anni che danzeranno sulle note de Il Lago dei Cigni e Giselle, tratte dalla colonna sonora del film.

E’ una manifestazione aperta a tutte le bambine che amano danzare, anche quelle che non hanno mai seguito un corso. Tutte le partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione personalizzato Barbie™ e Le Scarpette Rosa. Promosso da Universal Pictures Italia in collaborazione con AIDAF/ FEDERDANZA AGIS, l’incontro vuole avere l’intento di promuovere la disciplina artistica del balletto classico, coinvolgendo e appassionando attraverso “passi di danza in rosa”.

In Campania l’evento si svolgerà, in collaborazione con l’associazione Artèca, presso Movimento Danza il 20 marzo 2013 dalle ore 17 alle ore 18 per le bambine dai 5 ai 7 anni e dalle 18 alle 19 per bambine dagli 8 ai 12 anni.

Per partecipare è necessario prenotare telefonicamente.