Movimento Danza

Organismo di Promozione della Danza

indice

Audizione  Borse di Studio Trimestrali

Mercoledì 24 Febbraio 2016

Ore 10/11,30 Tecnica Classica

Ore 11,30/13 Tecnica Contemporanea

ogni Candidato dovrà presentarsi in tutte e due le tecniche di danza.

LIMITE D’ETA’ : dai 18 ai 25 anni

(fino ai 27 anni per gli uomini)

 

Movimento Danza indice l’audizione per l’assegnazione di Borse di studio per la Danza Classica e Contemporanea. L’obiettivo di questa audizione è quello di, grazie ad una azione di scouting, individuare giovani talenti della danza e sostenerne il percorso di formazione, favorendo il ricambio generazionale. Tanti i danzatori che, negli anni, grazie a queste borse di studio, hanno perfezionato la propria formazione, sostenendo poi audizioni con successo, o di professionisti che hanno ampliato il proprio bagaglio tecnico e si sono tenuti in allenamento nelle pause di lavoro.

L’ammissione all’audizione richiede la presentazione di un curriculum relativo agli studi coreutici e la prenotazione in segreteria. Alle lezioni dell’audizione verranno ammessi solo danzatori in body e calzamaglia. I danzatori considerati tecnicamente idonei saranno poi invitati ad un colloquio motivazionale.

 

L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti.

Con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali

– Regione Campania

Prenotazione obbligatoria

Presentazione di curriculum e foto

081/5780542

info@movimentodanza.org