L’anno accademico 2018/2019 sarà per Movimento Danza il quarantesimo anno di ininterrotta attività.
Per celebrare questo traguardo, la scuola partenopea propone una serie di audizioni per l’assegnazione di borse di studio relative ai corsi professionali di danza classica, contemporanea e modern, riservate a giovani dai 9 anni in su mai iscritti a Movimento Danza.

L’iniziativa rientra nell’ambito di Gap! Change! Now! – Projects for the next dance generation, progetto per la valorizzazione dei nuovi talenti e per il ricambio generazionale degli artisti.

Il progetto ha avuto il riconoscimento del Ministero per i Beni e Attività Culturali e della Regione Campania, ennesima testimonianza del valore attribuito all’attività di Movimento Danza.

Il talento nella danza merita di essere sempre valorizzato ma spesso resta inespresso oppure è scoraggiato da una formazione inadeguata.

Fare un buon corso di danza, infatti, può non essere alla portata di tutti.

Movimento Danza, accademia rinomata a livello internazionale nonché unico Organismo di Promozione Nazionale della Danza nel Sud Italia, ha sempre agevolato ed esteso l’accesso ai proprio corsi con una serie di promozioni ed altre iniziative.

Le audizioni per le borse di studio sono su prenotazione.

Le borse di studio verranno assegnate ai più meritevoli su insindacabile giudizio della Direttrice.

Di seguito il calendario delle date disponibili:

Settembre
giovedì 13 e venerdì 14
giovedì 20 e venerdì 21
martedì 25 e mercoledì 26

Ottobre
martedì 4 e mercoledì 5
martedì 11 e mercoledì 12
martedì 18 e mercoledì 19

Per prenotare e per ulteriori informazioni, invia una mail a promozione@movimentodanza.org oppure chiama al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.

Scegli Movimento Danza! Scegli il meglio!