Movimento Danza indice una serie di borse di studio trimestrali.

L’audizione per le borse di studio si terrà mercoledì 25 novembre 2015  ed è riservata a danzatori fra i 18 e i 25 anni.
Per gli uomini, il limite d’età può essere esteso fino ai 27 anni.

Movimento Danza indice l’audizione per l’assegnazione di Borse di studio per la Danza Classica e Contemporanea. L’obiettivo di questa audizione è quello di, grazie ad una azione di scouting, individuare giovani talenti della danza e sostenerne il percorso di formazione , favorendo il ricambio generazionale. Tanti i danzatori che, negli anni, grazie a queste borse di studio, hanno perfezionato la propria formazione, sostenendo poi audizioni con successo, o di professionisti che hanno ampliato il proprio bagaglio tecnico e si sono tenuti in allenamento nelle pause di lavoro.

L’ammissione all’audizione richiede la presentazione di un curriculum relativo agli studi coreutici e la prenotazione in segreteria. Alle lezioni dell’audizione verranno ammessi solo danzatori in body e calzamaglia. I danzatori considerati tecnicamente idonei saranno poi invitati ad un colloquio motivazionale.

Di seguito gli orari delle audizioni:

ore 10:00/11:30 | Tecnica Classica, con Guy De Bock
ore 11:30/13:00 | Tecnica Contemporanea, con Sonia Di Gennaro

L’audizione si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti.

Con il sostegno del Ministero per i Beni e Attività Culturali  – Regione Campania

 

Prenotazioni al numero 081/5780542