Venerdì 15 novembre 2019, alle ore 20, la Compagnia Movimento Danza di Gabriella Stazio va in scena a Solofra (Av), presso il Salone del Palazzo Ducale, con lo spettacolo Place Is The Space.

L’evento rientra nell’ambito della rassegna interregionale Raid Festival – Danza in città ed è organizzato dalla Città di Solofra in collaborazione con Borderline Danza e Art Danza Project.

In 40 anni di attività, la pluripremiata compagnia partenopea ha rappresentato le sue coreografie in 30 nazioni e 4 continenti, con lunghe repliche e diverse dirette RAI in mondovisione.

La Compagnia ha collaborato con molti dei più prestigiosi enti teatrali italiani ed europei, oltre che con celebri coreografi come Mathilde Monnier, importanti musicisti come Pino Daniele, Roberto De Simone e Almamegretta, rinomati registi come Pappi Corsicato.

Place Is The Space, coreografia di Gabriella Stazio, è un evento artistico ogni volta sospeso tra casualità e definizione, libertà e forma, contatto e contrasto.
La ricerca dello spazio come luogo in cui il movimento accade. Come luogo delle relazioni. Come luogo per essere se stessi. All’interno ed all’esterno.
Una coreografia rigorosa eppure aperta all’Instant Composition degli interpreti.

Place Is The Space

Coreografia Gabriella Stazio

Performers Angela Caputo, Valeria D’ Antonio, Sonia Di Gennaro, Simona Perrella

Produzione
Movimento Danza – Organismo di Promozione Nazionale
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali
Regione Campania

Durata 50 minuti circa

Infoline

tel. 347 664 52 69 | info@borderlinedanza.it