Iniziano le promozioni sui corsi di Movimento Danza!

Nei mesi di giugno e luglio, ti offriamo riduzioni speciali sul costo di tutti i nostri corsi professionali e amatoriali 2016/2017.

Movimento Danza, Organismo di Promozione Nazionale della Danza, è una annoverata tra le migliori scuole e realtà artistiche europee.

Questo spiega perché chi sceglie di frequentare i nostri corsi decide di puntare all’eccellenza!

PROMOZIONI DI GIUGNO E LUGLIO

Chi si iscrive entro il 30 giugno ai corsi professionali o ai corsi per adulti  beneficerà di uno sconto del 30% sull’iscrizione e del 20% sulla retta di settembre.

Chi decide di iscriversi dal 1  al 26 luglio avrà diritto ad uno sconto del 20% sull’iscrizione e del 10% sulla retta di settembre.

Per i corsi di avviamento professionale e formazione professionale, ovvero Perfezionamento ballerini, Insegnanti e Performing Lab – Corso di avviamento al palcoscenico: sconto del 10% sul totale delle rette e pagando 1/3 del costo totale dal 1 giugno al 30 settembre 2016.

Con la promozione “Porta un amico”, inoltre, se porti con te un amico che si iscrive ad uno dei corsi professionali o amatoriali, Movimento Danza ti riserva uno sconto speciale sull’iscrizione o sulla quota.