L’inizio del nuovo anno è sempre associato al cambiamento, ai nuovi propositi, a nuove strade da percorrere. E’ tempo di bilanci di quanto fatto finora, nello studio, a lavoro, nel tempo libero e nella cura di sé. Anche per chi fa danza può esser tempo di bilanci.

Nei primi mesi di un anno accademico, tutti si aspettano significativi progressi ma non sempre questi avvengono. Il motivo più frequente, se ci pensi bene, è anche il più semplice di tutti: la scuola scelta non è adatta a te!

Non si tratta di metter in dubbio la professionalità dei docenti. Può accadere che non sia nata la giusta alchimia con gli insegnanti oppure con gli altri compagni di classe. Può essere che la struttura non sia attrezzata al meglio per la danza. Magari hai voglia di fare esperienze che non si limitano soltanto ai corsi. Oppure ti sei ritrovato a studiare uno stile che in realtà non fa per te. Forse sei molto ambizioso e tutto è diventato troppo poco.

E’ proprio questo il momento di giusto per cambiare! La cosa più semplice è prenotare una lezione di prova presso un’altra scuola, per conoscere gli insegnanti, visitare la struttura e fiutare l’energia che circola.

Nessun impegno. Soltanto l’opportunità di confrontare e riflettere.

Movimento Danza, rinomato centro internazionale, riapre a gennaio le iscrizioni ai tutti i corsi professionali.

Per incoraggiarti, inoltre, la scuola offre un imperdibile sconto sull’iscrizione pari al 20% del costo!

Che sia un corso di danza classica, modern o contemporanea, Movimento Danza è garanzia di esperienza e avanguardia. Riconosciuta come Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia, Movimento Danza forma professionisti della danza e grandi artisti da oltre 40 anni, con docenti altamente qualificati, ampie sale attrezzate al meglio, prestigiosi stage, innumerevoli workshop, spettacoli ed eventi originali.

Il nuovo anno è iniziato, rimettiti in gioco, vieni a danzare con noi!­

Per ulteriori informazioni e prenotare una lezione di prova, vieni a conoscerci nella nostra sede in via Bonito 21/a, al Vomero, oppure telefonaci al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.
In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.