Cosa fare dopo aver preso il diploma di danza? E’ una domanda simile a quella che segue il diploma di scuola superiore: meglio cercare subito un lavoro oppure acquisire più qualifiche con un corso di laurea ed ottenere maggiori guadagni?

Ecco, si può dire che un corso di formazione professionale di Movimento Danza equivale ad un percorso universitario. Uno dei migliori che si possa scegliere in Italia!
Perché?

Per la qualità della formazione

A chi desidera perfezionarsi come ballerino, a chi vuole diventare insegnante di danza oppure fare esperienza di una compagnia, i nostri corsi di formazione professionale assicurano un altissimo livello qualitativo che aumenta notevolmente le possibilità di successo lavorativo.
Lo dimostrano le tante carriere che da questi corsi hanno preso il volo, sia a livello nazionale che a livello internazionale, su un palcoscenico oppure nelle aule di una scuola di danza.
I programmi, inoltre, sono stati affinati in quasi 40 anni di esperienza. E non è affatto cosa da poco.

Per il prestigio di Movimento Danza

Movimento Danza è Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia, nonché Membro del Consiglio Internazionale della Danza UNESCO e Promotore italiano della Giornata Mondiale della Danza.
Inoltre siamo gli unici in Italia ad avere corsi di formazione riconosciuti sia dall’Unione Europea sia dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Non è un caso che ai nostri corsi si iscrivono allievi provenienti da varie regioni d’Italia.
E come per un diploma di laurea, conta anche il nome di chi lo rilascia. Movimento Danza è garanzia di serietà e prestigio, con una lunga storia di successi e di riconoscimenti, in Italia e all’estero.

Per il rapporto qualità/prezzo

Il costo di uno dei nostri corsi di formazione professionale non è certo lo stesso di un semplice workshop o di altri corsi meno qualificanti. Ma il rapporto qualità/prezzo è comunque tra i migliori sul mercato. Un costo che si recupera facilmente quando si intraprende il proprio percorso professionale.
In ogni caso, per convincerti a scegliere subito i nostri corsi, ecco per te un’occasione imperdibile…

Sono le promozione estive di Movimento Danza!


PROMOZIONI ESTIVE

Dal 1° giugno al 21 luglio, sconto del 30% sulla quota di iscrizione e prima rata per il Corso per insegnanti di danza.
Per il Corso di perfezionamento Ballerini ed il Performing Lab, dal 1° giugno al 21 luglio, sconto del 30% sulle prime tre rate.
E per gli uomini c’è un ancora un altro incoraggiamento: una Borsa di Studio con uno sconto del 50% sulle rette mensili per tutti i Corsi annuali di Formazione Professionale, escluso quello per Istruttori di Pilates.

Sono opportunità da cogliere senza indecisioni, per evitare di pentirsi a settembre.

Per il tuo futuro lavorativo, scegli il meglio e, soprattutto, scegli adesso!

Telefonaci al numero 081 578 05 42 da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 21, oppure compila il modulo seguente, ti risponderemo al più presto.
­