Durante i recenti lockdown abbiamo capito quanto siano importanti molte cose che diamo per scontate.

Una di queste è certamente la libertà di movimento. Non uscire di casa e vivere spazi diversi ci ha spinto alla sedentarietà, alla pigrizia mentale, al disagio emotivo. Anche grazie alla pandemia, abbiamo capito che il corpo ha bisogno di mantenersi in costante allenamento. E che dalla salute del corpo dipende anche quella della tua mente e del tuo cuore.

Se già hai avuto la fortuna di provare i nostri corsi per adulti, in sede oppure online, sai già quanto sia utile raggiungere e conservare un buon equilibrio psicofisico.

Se non lo hai ancora fatto, è questo il momento giusto per iniziare. Già, perché per tutti i corsi per adulti sono previste diverse imperdibili promozioni:

  • sconto deI 10% sulle iscrizioni effettuate entro il 30 settembre 2021;

  • sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione con pagamento dell’intera quota annuale entro il 30 settembre 2021;

  • sconto del 10% sul totale delle rette trimestrali con pagamento anticipato dell’intera quota nel primo mese del trimestre;

  • agevolazioni per allieve e allievi dello stesso nucleo familiare.

I nostri corsi per adulti comprendono corsi di Danza per adulti, Yoga, Pilates, Aikido e Bones for Life®.
Sono corsi che offrono tanti modi interessanti di concepire il movimento e ritrovare il proprio benessere, senza troppe regole, né requisiti, né prove da superare.
Soprattutto sono corsi da fare a qualsiasi età e qualunque sia la tua condizione fisica o la tua esperienza di partenza.
Infine, cosa non da poco, con i nostri corsi ti divertirai molto insieme agli altri.

Con i corsi per adulti di Danza Classica, Danza Modern, Danza Contemporanea, Danza Aerea e Tribal – Danza etnica contemporanea, potrai potenziare tutti i muscoli (soprattutto quelli della postura) ed aumentarne l’elasticità, prevenire e alleviare i problemi alla schiena, riattivare il metabolismo, ritrovare il buonumore, ridurre l’ansia e persino aumentare la vitalità del cervello, mettendo in gioco la tua creatività e le tue capacità espressive.
Il corso di Aikido, basato sull’armonizzazione dell’energia vitale, è l’unico dell’ARCA (Associazione di Ricerca e Cooperazione nell’Aikido) afferente alla FITA (Federazione Italiana Aikido).
Il corso di Basic Pilates insegna il Pilates a corpo libero, utilissimo nel correggere gli squilibri posturali.
Se puoi o vuoi fare Pilates soltanto di mattina, per te c’è il corso di Morning Pilates.
Con il corso di Nataraja Yoga puoi imparare a distendere i muscoli e rilassare la mente fluttuando delicatamente sulla musica.
Inoltre, con il nuovo corso di Bones for Life ®, uno dei pochi in Italia, puoi rafforzare il tessuto osseo e l’elasticità delle ginocchia, migliorare l’allineamento della colonna vertebrale e l’equilibrio, riscoprire sicurezza ed ottimismo. L’innovativo metodo è un validissimo aiuto per chi ha problemi di postura, scoliosi, osteoporosi, schiacciamento della vertebra o problemi di articolazione.

Movimento Danza è sinonimo di qualità e affidabilità. In oltre 40 anni di ininterrotta attività è diventato uno dei centri di danza più accreditati in Italia, riconosciuto dal Ministero della Cultura come “Organismo di Promozione Nazionale dalle Danza”.

Per ulteriori informazioni sui corsi in sede, sui corsi online e sulle promozioni disponibili, contatta la segreteria al numero 0815780542 oppure tramite il canale WhatsApp 3358442967, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 21.

In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure un messaggio tramite la nostra pagina Facebook.

Non ti resta che decidere ora: scegli il meglio e risparmia!

Una scuola sicura per tutti

  • la sede è sottoposta a periodica sanificazione dei locali

  • le pulizie ordinarie sono effettuate con prodotti igienizzanti adatti a prevenire il contagio

  • le superfici più usate sono igienizzate più volte al giorno

  • la sede è fornita di dispenser con gel igienizzante e termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea

  • gli impianti di climatizzazione sono usati seguendo le disposizioni dell’Istituto Superiore della Sanità

  • è prevista l’aerazione naturale dei locali prima e dopo ogni attività

  • i docenti, lo staff e la Direzione Artistica hanno seguito corsi di formazione sui protocolli anti-Covid

  • tutto il personale a contatto con il pubblico è fornito di mascherina