Iscriversi ad un corso professionale di Movimento Danza significa incontrare 40 anni di esperienza. Quarant’anni di formazione ad altissimi livelli, programmi didattici innovativi, spettacoli entusiasmanti ed innumerevoli premi. Quarant’anni di successi senza mai accontentarsi, sempre con lo sguardo al futuro, sempre guidati da una grandissima passione.

Iscriversi ai nostri corsi professionali significa scegliere uno dei centri di danza più prestigiosi d’Italia, Organismo di Promozione Nazionale della Danza fin dal 2000, nonché l’unica scuola di danza ad essere riconosciuta sia dalla Regione, sia dal Ministero delle Attività Culturali sia dall’Unione Europea.

Iscriversi ai corsi professionali di Movimento Danza significa avviare nel migliore dei modi la propria carriera di danzatrice o danzatore, ma anche nutrirsi di arte, creatività e metodo, tanto quanto divertirsi, diventare più consapevoli ed imparare ad amare sé stessi.

I corsi professionali per bambini e ragazzi comprendono la Danza Ludica® per i più piccini, la Propedeutica della Danza Classica e la Danza Moderna, insieme a tre discipline amatissime dai più giovani: la Breakdance, la Danza Hip Hop e la Danza Aerea sui tessuti.

I corsi di avviamento professionale, dai 9 ai 14 anni d’età, oltre all’intramontabile Danza classica insegnano anche la Danza Modern, la Danza Contemporanea e la tecnica Release, e questo fin dalla fine degli anni ’70, quando tutto in Italia era fermo al balletto.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy di movimentodanza.org.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

E’ ancora vivo il ricordo delle forti emozioni e dei grandi applausi che hanno accompagnato il saggio dell’anno accademico appena concluso, svolto a fine maggio in un Teatro Politeama gremito e pulsante di energia.

E’ questo il periodo migliore per valutare una possibile iscrizione alla nostra scuola, perché c’è il tempo e la calma per visitare le nostre ampie sale attrezzate, apprezzare i nostri standard di sicurezza, conoscere personalmente le insegnanti e prenotare una lezione di prova gratuita.

Soprattutto è il periodo migliore perché puoi accedere ad imperdibili sconti, se avrai l’astuzia di non rimandare le tue decisioni al ritorno dalle vacanze, quando tutto è più complicato con la riaperture delle scuole e la lenta ripresa delle attività ordinarie.

Per chi si iscrive ai corsi 2019/2020 dal 1° giugno al 19 luglio, è previsto uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione e del 20% sulla quota di settembre.

Fino al 30 settembre, inoltre, c’è un super sconto del 20% sul totale delle rette e sulla quota d’iscrizione per chi versa l’intera quota annuale del corso.

Vieni nella nostra sede in via Bonito 21/, al Vomero, oppure telefonaci al numero 0815780542 per prenotare la tua lezione di prova.

Per ulteriori informazioni, puoi anche inviarci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattarci tramite la nostra pagina Facebook.

Rinviare le tue decisioni potrebbe far perderti tempo e denaro.

Scegli il meglio, scegli Movimento Danza, scegli ora e risparmia!