La pandemia ti ha aiutato a capire quanto sia importante la danza nella tua vita. Le limitazioni dei lockdown hanno accresciuto la tua voglia di movimento, le tue esigenze espressive e i tuoi sogni di artista.
Se vuoi dare valore alla tua passione e farne anche un lavoro stimolante, la scelta della scuola di danza diventa assolutamente fondamentale.
Se abiti a Napoli e dintorni, tuttavia, la scelta è piuttosto semplice.

Al Vomero, da oltre 40 anni, c’è un centro di danza riconosciuto tra i migliori in Europa, tanto da meritare il prestigioso riconoscimento di “Organismo di Promozione Nazionale della Danza“, primo nel sud Italia, assegnato dal Ministero della Cultura. I suoi corsi vantano il primato di essere riconosciuti sia dalla Regione Campania, sia dal Ministero della Cultura, sia dall’Unione Europea.
I suoi docenti vantano percorsi professionali di eccellenza ed una grande esperienza di insegnamento, basata su collaudati metodi d’avanguardia.
Le sue allieve e i suoi allievi vincono premi e audizioni importanti in tutto il mondo.
Le sue sale sono perfettamente attrezzate, ampie e ben illuminate, ideali per gestire al meglio il distanziamento imposto dalle norme anticovid.

Il suo ambiente è congeniale per chi aspira a danzare a livello professionale, tanto quanto per chi vuole divertirsi e stare in forma con l’arte e la creatività.
Diretto dalla pluripremiata coreografa Gabriella Stazio, Movimento Danza propone ogni anno rinomate rassegne, originali festival, stage, seminari, masterclass e workshop, incontri e conferenze-spettacolo, borse di studio, audizioni e concorsi.
Non solo. Movimento Danza è partner di altri centri di danza internazionali e celebri teatri, nonché membro dell’International Dance Council Unesco e Promotore italiano della Giornata Mondiale della Danza.

Non c’è quindi da meravigliarsi se la sua offerta di corsi professionali di danza sia la più ampia e qualificata in tutto il Meridione.
C’è invece da meravigliarsi che i suoi corsi abbiano anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
C’è poi da correre ad iscriversi se questi corsi sono in promozione come lo sono adesso!

Per i corsi professionali per bambini e ragazzi (Danza Ludica®, Propedeutica della Danza Classica, Danza Moderna, Breakdance, Danza Hip Hop) e per i corsi di avviamento professionale (Danza Classica, Danza Contemporanea e Release, Danza Modern) sono previste diverse imperdibili promozioni:

  • sconto del 20% per i nuovi iscritti entro l’8 ottobre;

  • sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione (escluse quote saggio, esame e costumi) con pagamento dell’intera quota annuale entro il 30 settembre 2021;

  • sconto del 10% sul totale delle rette trimestrali con pagamento anticipato dell’intera quota nel primo mese del trimestre;

  • sconto del 50% sulla quota mensile riservato agli uomini (tranne che per il corsi di Danza Ludica ed Hip Hop), previo superamento del provino di ammissione;

  • agevolazioni per allieve e allievi dello stesso nucleo familiare;

  • agevolazioni per chi si iscrive lo stesso giorno del provino.

Che aspetti? Quale migliore occasione per provare una delle migliori scuole di danza in Italia?

Per ulteriori informazioni sui corsi, sui costi e sul provino, contatta la segreteria al numero 0815780542 oppure tramite il canale WhatsApp 3358442967, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 21.

In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure un messaggio tramite la nostra pagina Facebook.

Ricorda, inoltre, che per garantire le distanze anticovid, le sale possono ospitare soltanto un numero predeterminato di allievi.

Non ti resta che decidere ora: scegli il meglio e risparmia!

UNA SCUOLA DI DANZA SICURA PER TUTTI

  • la sede è sottoposta a periodica sanificazione dei locali

  • le pulizie ordinarie sono effettuate con prodotti igienizzanti adatti a prevenire il contagio

  • le superfici più usate sono igienizzate più volte al giorno

  • la sede è fornita di dispenser con gel igienizzante e termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea

  • gli impianti di climatizzazione sono usati seguendo le disposizioni dell’Istituto Superiore della Sanità

  • è prevista l’aerazione naturale dei locali prima e dopo ogni attività

  • i docenti, lo staff e la Direzione Artistica hanno seguito corsi di formazione sui protocolli anti-Covid

  • tutto il personale a contatto con il pubblico è fornito di mascherina