I corsi online di danza sono una valida alternativa a quelli in presenza, soprattutto quando non è possibile spostarsi.
Che si tratti di un’emergenza globale come quella attuale oppure di semplici difficoltà personali, oggi tutti possono rimediare con le lezioni online.

Chi già frequenta un corso professionale di danza sa bene che a casa non può essere la stessa cosa. Mancano il parquet adatto, la sbarra e le pareti di specchi. Ma soprattutto manca il contatto diretto con l’insegnante e il confronto con gli altri allievi.
Allo stesso tempo, chi già frequenta una scuola professionale di danza sa bene che interrompere un percorso di formazione può essere comunque controproducente, perché non si allena il fisico, si perde la memoria di passi e posizioni, le motivazioni si indeboliscono.

Se la tua scuola di danza è chiusa e il tuo corso sospeso, sarebbe utile continuare online con i corsi di Movimento Danza, uno dei più accreditati centri italiani di formazione, con oltre 40 anni di esperienza ed il riconoscimento ministeriale di Organismo di Promozione Nazionale.

Si tratta di un’ottima opportunità per non vanificare gli sforzi finora sostenuti. D’altra parte, potrebbe diventare una straordinaria occasione per conoscere altri docenti, stili di insegnamento e piani di studio, maturati secondo i più avanzati standard internazionali.

Con i corsi professionali online di Movimento Danza puoi imparare ed allenarti senza limitazioni, senza obblighi di frequenza e senza esami finali.
Ovunque tu sia, puoi seguire le dirette su Zoom, uno strumento gratuito e semplice da usare, disponibile per smartphone, tablet e computer.
I pagamenti si effettuano tramite bonifico oppure con carta di credito tramite PayPal.
Le lezioni sono aperte a tutti e non prevedono requisiti di accesso. Pur essendo consigliate ad allievi di danza, chiunque può frequentarli, a qualsiasi età e con qualsiasi esperienza.
Non solo! Puoi anche combinare le lezioni dei corsi professionali con quelle dei corsi di danza per adulti, insieme ai corsi di Yoga, Pilates e Bones for Life®.

Movimento Danza, centro internazionale di danza

  • E’ Organismo di Promozione Nazionale della Danza

  • E’ Membro del Consiglio Internazionale della Danza Unesco

  • Ha 40 anni di esperienza nella formazione

  • E’ diretta da Gabriella Stazio, coreografa pluripremiata con la sua Compagnia

  • Ha docenti qualificati piani di studio all’avanguardia

  • Ha un’alta percentuale di inserimento lavorativo

Vuoi saperne di più?

Se vuoi sapere di più sulle modalità di accesso ai nostri corsi on line, consulta la nostra guida cliccando qui.

Se preferisci parlare con la nostra segreteria, telefona al numero 081 578 05 42 oppure scrivi tramite WhatsApp al 335 844 2967, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21.

Che aspetti ad iniziare? Da oggi Movimento Danza è a casa tua!