Per studio, per lavoro o per esigenze familiari, seguire un corso di pomeriggio o di sera può diventare difficile se non impossibile.
Per molti, inoltre, la mattina è il miglior momento per imparare, così come per prendersi cura di sé e ricaricarsi di energia.
La buona notizia è che nella rinomata scuola di Movimento Danza, a Napoli, danzatori professionisti e neodiplomati, amatori e adulti in cerca di benessere possono allenarsi e divertirsi anche di mattina!

Open Class

Per danzatori professionistidiplomati presso qualsiasi scuola, insegnanti ed amatori di livello avanzato è possibile partecipare alle Open Class di Classico e Contemporaneo.
Le Open Class sono lezioni non inserite in un piano formativo strutturato, destinate a chi voglia tenersi in allenamento, approfondire le proprie conoscenze ed estendere le proprie abilità oppure scoprire altri metodi e stili di insegnamento.
Le Open Class di Classico si svolgono dalle ore 10 alle 11:30 di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì con Guy De Bock, venerdì con Roberta Albano.
Le Open Class di Contemporaneo, invece, si svolgono dalle ore 11:30 alle 13 di lunedì, mercoledì e venerdì con Sonia Di Gennaro.

Corsi di Yoga e Tai Chi

Giovani maggiorenni, adulti e over 60 possono cimentarsi in due discipline che promettono straordinari benefici sia fisici che psicologici.
I corsi di Nataraja Yoga e Taiji Quan, infatti, sono un ottimo strumento per iniziare al meglio al giornata ed evitare che lo stress prenda il sopravvento.
Il corso di Nataraja Yoga, condotto da Maria Grazia Sarandrea, si svolge martedì e giovedì dalle ore 9 alle 10.
Il corso di Taiji Quan, condotto da Daniela Monetti, si svolge lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 11:15.

Moviza Card, Open Class e Corsi quando e come vuoi tu

Sei indeciso su cosa scegliere? Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo!
Con la nostra Moviza Card puoi scegliere in tutta libertà le tue lezioni, sia delle open class, sia dei corsi per adulti.
La Card ti consente di comporre il tuo pacchetto di lezioni secondo i tuoi gusti, i tuoi tempi e le tue esigenze.

Chiedici di più!

Per qualsiasi informazione, vieni a trovarci nella sede di Via Bonito, 21/b, al Vomero, oppure chiamaci al numero 0815780542.
In alternativa puoi anche inviare una mail a promozione@movimentodana.org oppure contattarci tramite la nostra pagina Facebook.