A settembre, ormai lo sai, il ritorno dalle vacanze sarà molto difficile. Dai giorni di relax senza pensieri passerai ad una serie senza fine di impegni e preoccupazioni. Che sia per il lavoro, lo studio o la famiglia, le tue energie ritrovate saranno subito messe a dura prova.
Invece di aspettare Natale per respirare di nuovo, perché non ritagliarsi una micro-vacanza ogni settimana con un bel corso di Danza per adulti, Yoga, Pilates, Aikido, Tai Chi Chuan o discipline innovative come Bones for life®, P.B.T. – Progressive Ballet Technique® e Gyrokinesis®?

Sì, perché non c’è soltanto la palestra per rilassarsi e tenersi in forma! Nè può bastare iniziare a correre: quante volte ci hai provato e poi hai smesso?

Per vincere la pigrizia dovresti fare qualcosa che ti stimoli, che sia realmente interessante. Qualcosa che non disperda il tuo entusiasmo in esercizi faticosi e sempre uguali. Qualcosa che dia giovamento sia al corpo che alla mente.

La Danza, il Nataraja Yoga, l’Ashtanga Vinyasa Yoga, il Pilates, P.B.T. – Progressive Ballet Technique®, Gyrokinesis®, Bones for Life® e le arti marziali “soft” come l’Aikido e il Tai Chi Chuan fanno proprio al caso tuo!

Corsi di danza moderna e contemporanea per adulti a napoliMovimento Danza, prestigiosa scuola di danza nel cuore del Vomero, a Napoli, organizza una serie di corsi di danza aperti a tutti, non solo ai giovani aspiranti danzatori.
A qualsiasi età potrai partecipare al corso di Danza Classica per tutti, Danza Modern per tutti e Danza Contemporanea per tutti, con gli stessi insegnanti dei corsi professionali ma senza requisiti né ansie, soltanto per divertirsi, restare in forma e dare spazio alla tua creatività.

Ai corsi tradizionali di danza, inoltre, si aggiungono il corso di Danza Aerea, per danzare sospesi in aria tramite lunghi tessuti, il corso di Danze Popolari, dedicato alle tradizioni musicali del Sud, il corso di Teatro Danza, vero e proprio “laboratorio creativo di movimenti espressivi”, ed il corso di Tribe Drum Dance, per danzare con i ritmi dei tamburi da tutto il mondo.

Per vincere lo stress dell’autunno e dell’inverno potrai anche affidarti alle migliori discipline di tradizione orientale come l’Aikido, le Armi Tradizionali Giapponesi, il Tai Chi Chuan, il Nataraja Yoga e Ashtanga Vinyasa Yoga.
Sono discipline che mirano all’equilibrio tra mente e corpo, armonizzano l’energia vitale, rafforzano la concentrazione e tonificano i muscoli.

Corsi di Pilates e Yoga per il benessere psicofisicoPer vincere i tuoi problemi con la schiena e i tuoi squilibri posturali, inoltre, potrai trovare rapidi e tangibili benefici con il Pilates e le discipline innovative di Bones for life®, Progressing Ballet Technique® e Gyrokinesis®.

Con questi corsi potrai migliorare il tono e la flessibilità della tua muscolatura, la consapevolezza del tuo corpo e delle tue abitudini di movimento, la tua stabilità ed anche il tuo umore, anche se sei un over.

Tutti i corsi per adulti di Movimento Danza ti regalano buon umore, rilassamento mentale, gioia e divertimento.
I corsi sono tenuti da docenti altamente qualificati, in sale perfettamente attrezzate, a costi decisamente vantaggiosi.

Non solo!

Se ti iscrivi entro il 20 luglio, Movimento Danza ti riserva uno sconto del 30% sull’iscrizione e del 20% sulla quota di settembre.
Inoltre, se versi l’intera quota annuale entro il 30 settembre, avrai diritto ad un super-sconto del 20% sul totale di rette e iscrizione.

Se scegli ora, con la giusta calma, prima che ricominci tutto, puoi scegliere il meglio e risparmiare tanto!

Vieni a trovarci nella nostra sede di Via Bonito 21/B per visitare la nostra scuola, conoscerci da vicino e prenotare una lezione di prova gratuita.
Se invece vuoi prima chiedere altre informazioni, invia una mail a promozione@movimentodanza.org oppure chiamaci al numero 0815780542.

E ricorda: la scelta di stare bene non può aspettare e rimandarla non è mai conveniente!