Danzatrice, insegnante, coreografa e performer si forma in danza classica, moderna e contemporanea presso il centro Poiesis di Rosaria Valerio e presso Movimento Danza di Gabriella Stazio, dove consegue un diploma di perfezionamento in danza contemporanea.

Si perfeziona nella tecnica release e floor-work, seguendo le lezioni di Fabrizio Varriale e Chiara Alborino presso il centro “Danza Flux” di Napoli, dove segue per due anni un laboratorio intensivo di ricerca coreografica (MCS), danzando in festival e rassegne.

Studia in Italia ed all’estero, soprattutto a Parigi, con maestri e coreografi internazionali come Nina Dipla, Corinne Lanselle, Martin Kilvady, Peter Jasko, Francesca La Cava, Davide Iodice, Masaki Iwana, Francesco Scavetta.

Dal 2013 inizia la sua attività di coreografa, dedicandosi alla sua prima creazione Manomissioni, vincitrice del concorso “Coreografi in movimento 2013”, bando di ospitalità e mobilità per giovani artisti indetto da Movimento Danza. Dal 2015 entra a far parte del Performing Arts Group, compagnia giovani Movimento Danza di Gabriella Stazio, e danza all’ E45 Napoli Fringe Festival 2015 con la coreografia Pinball di Sonia Di Gennaro.

Nel giugno 2016 viene selezionata per la Biennale College Danza di Venezia, sotto la direzione artistica di Virgilio Sieni, e lavora ad una creazione con Claudia Castellucci (Societas Raffaello Sanzio).