Dopo il diploma in danza contemporanea e modern jazz presso Movimento Danza di Napoli, si trasferisce a Firenze dove, avendo vinto una borsa di studio dal Centro Caoreografico Internazionale “Opus Ballet”, segue un corso intensivo di lezioni, workshops e laboratori coreografici tenuti da F.Monteverde, L.Petrillo, C.Lanselle, D.Paci e G.Jauregui (compagnia di Wim Vandekeybus).

Dal 2009 continua a perfezionarsi studiando in Italia e all’estero, partecipando a workshops e masterclasse con docenti e coreografi internazionali del calibro di Carolyn Carlson, Hofesch, Schechter,Virgilio Sieni e Michele Pogliani.

Dal 2010 fa parte della compagnia “Performing Arts Group”, esibendosi con coreografie di Gabriella Stazio, Sonia Di Gennaro e Alessandro Schiattarella presso Teatri e spazi non convenzionali di Napoli e d’Italia.

Nel 2013 inizia la sua sperimentazione coreografica, portando in scena alcuni dei propri studi, tra questi “In-comunicazione, come in un’unica azione”, finalista del concorso Coreografi in Movimento, e “Archeologica”, suo primo solo coreografico.

Porta avanti il suo lavoro di performer e danzatrice freelance in festival internazionali quali il Napoli Teatro Festival, Fringe Festival Napoli e nel 2017 è scelta dall’artista Eddie Peak per danzare nella performance To Corpse per il festival Volcano Extravaganza organizzato e sostenuto dalla Fiorucci Art Trust di Londra.

Dal 2017 è membro della main company di Movimento Danza danzando le creazioni coreografiche della coreografa Gabriella Stazio “Place is the space” e “La teoria dello sciame intelligente”.

Dal 2019 si occupa della prestazione atletica di danzatori e performer attraverso training di Pilates ed allenamento funzionale, metodo Basi e StrongFirst.

Nel 2021 consegue la Laurea in Scienze Motorie.