Il diploma in danza è un traguardo importante.
Ancora più importante è scegliere cosa fare dopo il diploma.

Perfezionare il proprio bagaglio tecnico è la prima scelta da compiere.
Affinare adesso le proprie conoscenze e abilità significa non solo diventare più bravi e competitivi ma anche più consapevoli delle proprie competenze e potenzialità.
Perfezionarsi, insomma, è un requisito fondamentale per diventare veri professionisti ed ottenere grandi soddisfazioni.

Movimento Danza, rinomato centro internazionale di danza nonché Organismo di Promozione Nazionale, organizza Corsi di perfezionamento per ballerini negli indirizzi Classico, Moderno-Contemporaneo e Modern Jazz.

Tali corsi di formazione professionale sono riconosciuti dalla Regione Campania, dal Ministero per le Attività Culturali e dall’Unione Europea, unico caso in Italia.

Avvalendosi di un’intensa esperienza quarantennale, Movimento Danza predispone per ogni allievo un piano di studi personalizzato ed interdisciplinare.

Durante il corso, gli allievi partecipano a concorsi ed eventi in cui sperimentare e maturare esperienza, creatività e capacità espressiva.

Al corso si accede tramite un provino di ammissione, su prenotazione obbligatoria.

A chi supera l’esame finale viene rilasciato un Postgraduated Diploma.

Per chi si iscrive entro venerdì 11 ottobre è previsto uno sconto del 10% versando tutte le quote.

Gli uomini, inoltre, possono accedere a borse di studio parziali che coprono fino al 50% dei costi.

Per ulteriori informazioni sul corso e sui provini di ammissione, vieni a conoscerci nella nostra sede in via Bonito 21/a, al Vomero, oppure telefonaci al numero 0815780542.

In alternativa, puoi anche inviarci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattarci tramite la nostra pagina Facebook.