“Estate in… Movimento”, ecco il programma di luglio 2018

/, News, Primo Piano/“Estate in… Movimento”, ecco il programma di luglio 2018

“Estate in… Movimento”, ecco il programma di luglio 2018

Movimento Danza ti fa compagnia anche d’estate!

Nel mese di luglio, da lunedì a venerdì, la rinomata scuola partenopea propone una speciale programmazione delle open class di Danza Classica, Modern e Contemporanea, dei corsi amatoriali per adulti di Danza Aerea, Danza classica per tutti, Progressing Ballet Technique e Bones for Life, insieme a laboratori e performance da non perdere.

Tra i docenti e performers protagonisti di Estate in… movimento 2018 ci sono Alex Atzewi, Roberta Albano, Francesco Bax, Marco De Alteriis, Sonia Di Gennaro, Annalisa Farese, Federica Natangelo, Elisabetta Testa e Gabriella Stazio.

Tra gli appuntamenti da non perdere, vi segnaliamo lo stage di danza contemporanea “I am” con Francesco Bax, la concept class di danza contemporanea con Marco De Alteriis e il workshop di danza contemporanea “Run Now” con Alex Atzewi (lezione di tecnica + laboratorio).

La stagione estiva di Movimento Danza, inoltre, sarà inaugurata dal tradizionale appuntamento con l’AperiLab, apprezzato momento di incontro e condivisione all’insegna della danza che avviene davanti ad un cocktail fresco e frizzante.
Gli AperiLab 2018 si terranno giovedì 5 e 12 luglio con una performance e un laboratorio di danza contemporanea.

[alert type=”alert” close=”false” heading=”BORSE DI STUDIO“] Seguendo le nostre open class di Danza Classica e Danza Contemporanea – livello Avanzato di lunedì 25 giugno, 2 e 9 luglio, potrai essere selezionato per vincere una borsa di studio per il mese di luglio 2018!
Limite d’età: donne dai 18 ai 23 anni | uomini dai 18 ai 25 anni. Sono esclusi i vincitori delle passate edizioni.
Prenotazione obbligatoria.[/alert]

Per conoscere gli orari delle lezioni e degli appuntamenti, clicca qui per scaricare gli orari completi di Estate in… Movimento 2018.  Se sei minorenne scarica la Scheda di partecipazione e falla compilare ad un genitore allegando il documento d’identità di chi compila la scheda.

Per scoprire le nostre promozioni ed avere maggiori informazioni su costi, e prenotazioni, telefonaci al numero 081 578 05 42

2018-05-22T16:30:45+00:0022 Maggio 2018|Blog, News, Primo Piano|