La danza classica richiede passione, impegno e, soprattutto, una buona formazione.
La scelta della scuola è fondamentale per il diventare professionista, per evitare problemi fisici e, prima ancora, per dare il giusto valore a questa bellissima disciplina artistica.
Per imparare al meglio la danza classica, infatti, occorrono insegnanti di comprovata esperienza, metodi collaudati, sale adeguate e concrete possibilità di mettersi alla prova in spettacoli e concorsi.

A Napoli c’è una scuola di danza annoverata tra le migliori in Italia, accreditata dall’Unione Europea, dal Ministero della Cultura e dalla Regione Campania.
Movimento Danza, Organismo di Promozione Nazionale fin dal 2000, vanta la più qualificata e articolata offerta nel Sud Italia di corsi professionali di danza ed oltre 40 anni di esperienza nella formazione e produzione della danza.
La qualità dei corsi è ben superiore rispetto alla media nazionale, il valore dei diplomi è riconosciuto a livello internazionale, i risultati di lavoro che ne conseguono sono concreti ed importanti, sia in Italia che all’estero.

Le lezioni di danza classica sono progettate sulla base di piani di studio all’avanguardia e, soprattutto, in accordo con le caratteristiche dello sviluppo fisico e psicologico di ogni singolo allievo, dando sempre priorità alla sua sicurezza e al suo benessere. L’avanzamento di ognuno è monitorato attraverso due verifiche annuali ed un esame conclusivo di valutazione, cui segue lo spettacolo di fine anno.

Agli allievi è data anche la possibilità di partecipare a manifestazioni e concorsi, per cimentarsi in pubblico sul palcoscenico.
Ai docenti di riconosciuta professionalità, inoltre, si uniscono prestigiosi ospiti internazionali chiamati di volta in volta a raccontare il proprio lavoro e ad insegnare le proprie tecniche.

Se vuoi intraprendere lo studio della danza classica in modo professionale e continuativo, non sprecare tempo e risorse altrove, scegli Movimento Danza e scegli subito!
A causa delle nuove regole di distanziamento sociale, infatti, i posti disponibili sono limitati.
Inoltre, decidendo adesso, è possibile approfittare di imperdibili promozioni.

Promozioni e agevolazioni

  • sconto del 20% sull’iscrizione per i nuovi soci (disponibile fino al 6 ottobre)

  • sconto del 20% sul totale delle rette (escluse iscrizione, assicurazione, quote saggio, esame e costumi) con pagamento di tutta la quota (disponibile fino al 15 settembre 2023)

  • agevolazioni per iscritti dello stesso nucleo familiare

  • sconti sui pagamenti trimestrali versando l’intero importo nel primo mese

  • sconto del 40% sulla quota mensile per allievi di sesso maschile (è necessario un provino di ammissione)

Vuoi saperne di più?

Per ulteriori informazioni e prenotare un provino di ammissione, vieni a conoscerci nella nostra sede in via Bonito 21/a, al Vomero, oppure telefonaci al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.
In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.