La coreografa e docente Gabriella Stazio, nell’ambito dell’Arenile Dance Festival, vi aspetta martedì 2 Luglio dalle ore 14:30 per un laboratorio coreografico da non perdere!

Giunto alla sua nona edizione, dal 1 al 5 luglio 2019, la danza sarà la protagonista del summer event Arenile Dance Festival.

Evento DANZA partenopeo per eccellenza, con la partecipazione di maestri e coreografi di livello internazionale, in una cornice suggestiva come quella dell’Arenile di Bagnoli.
Appuntamento atteso da tanti giovani danzatori ed appassionati provenienti da tutta Italia e dall’estero, che abbina la passione per la danza, al relax e al divertimento.

Un campus con oltre 50 lezioni di vario livello e stile in una favolosa area workshop allestita su palchi in spiaggia dove gli allievi potranno usufruire di tutti i servizi della struttura: Dj Set, un’area ristoro, un’area solarium, mare e piscina per i momenti di relax.

Tutte le informazioni, programma e costi sono disponibili sul sito: www.areniledancefestival.com

Settimana di alta formazione per allievi di tutte le età, nonché di intensivo allenamento per danzatori professionisti; il workshop diventa inoltre palcoscenico per esibizioni, performance e spettacoli dando così visibilità alle potenzialità dei ballerini , che diventano protagonisti dell’evento.
Ogni anno durante il festival i docenti e i coreografi ospiti hanno la possibilità di selezionare ballerini/e per progetti coreografici internazionali , dando così ai giovani danzatori la reali possibilità in prestigiose realtà professionali .

Per ricevere info scrivere alla mail info@areniledancefestival.com
scrivendo nell’oggetto “info arenile”.
Tutte le informazioni, programma e costi sono disponibili sul nostro sito www.areniledancefestival.com
e sulla pagina facebook | arenile dance festival

Staff | segreteria organizzativa
Arenile Dance Festival – international workshop & performances
Arenile di Bagnoli, Napoli
tel: +39 (0)81681294 / mob: +39 3292009516
info@areniledancefestival.com