Gabriella Stazio all’Arenile Dance Festival lunedì 2 Luglio 2018

Lunedì 3 Luglio 2017 dalle ore 13.30 – 18.00, la coreografa e insegnante Gabriella Stazio terrà un Laboratorio di composizione coreografica presso l’Arenile di Bagnoli, Napoli, nell’ambito della 8^ edizione estiva dell’evento Arenile Dance Festival , dal 2 al 6 luglio 2018, diretto dal coreografo e docente Marco Auggiero  e che vede la partecipazione di Compagnie, Maestri e Coreografi di livello internazionale. in una cornice suggestiva come quella dell’arenile di bagnoli.Un appuntamento molto atteso da tanti giovani danzatori ed appassionati provenienti da tutta Italia, che abbina la passione per la danza, al relax e al divertimento, in una cornice suggestiva come quella dell’Arenile di Bagnoli.
La location ospita oltre 50 lezioni di vario livello e stile in una favolosa area workshop con Dj Set, un’area ristoro, un’area solarium, mare e piscina per i momenti di relax.
In un unico evento GALA’ / STAGE / WORKSHOP / LABORATORIO COREOGRAFICO /AUDIZIONI
con la partecipazione di Compagnie, maestri e coreografi di fam…a internazionale.

UN CAST UNICO ED ECCEZIONALE che vedrà anche la partecipazione di:

PIOTR NARDELLI (ballet) — maitre de ballet Maurice Béjart; Opera di Parigi; Scala di Milano.
BILL GOODSON (jazz funk) — ballerino/coreografo per MICHAEL JACKSON — AMICI di Maria de Filippi.
PETER VALENTIN (hip-hop) — docente internazionale e ballerino professionista per XFACTOR
FRANCESCO MILANA (ballet) — primo ballerino Teatro Opera di Roma; porteur per l’étoile Carla Fracci;
JENNIFER MANN (modern/contemporary) — docente Marameo Berlino e festival internazionale TanzBozen
MARCO AUGGIERO (contemporary) — coreografo MART Company; vincitore festival Oriente/Occidente; membro del CID -Consiglio Internazionale della Danza; ospite per il workshop Group Des 8 (Francia)
Settimana di alta formazione per allievi di tutte le età, nonché di intensivo allenamento per danzatori professionisti; il workshop diventa inoltre palcoscenico per esibizioni, performance e spettacoli dando così visibilità alle potenzialità dei ragazzi, che diventano protagonisti dell’evento. Ogni anno durante il festival, i docenti ospiti hanno la possibilità di selezionare ballerini/e per progetti coreografici, dando così ai ragazzi possibilità di carriera nelle realtà contemporanee più attive.

Per ulteriori info su termini, condizioni e promo gruppi  contattaci alla mail areniledancefestival@gmail.com scrivendo nell’oggetto «info arenile 2018».

Tutte le informazioni, programma e costi
sono disponibili sulla pagina facebook | arenile dance festival
Infoline 3292009516 – 3384522201 / areniledancefestival@gmail.com
Location Arenile di Bagnoli – Via Coroglio, 14