Masterclass Daniel Ezralow a Movimento DanzaSabato 12 e domenica 13 gennaio, a Villa Sant’Elmo, Movimento Danza ospita una masterclass con la celebre compagnia di Daniel Ezralow, tra i piu’ talentuosi e creativi coreografi contemporanei.

Eccezionale performer e ballerino solista, fondatore di grandi compagnie come i Momix e Iso, Daniel Ezralow ha sperimentato l’arte del movimento in tutte le sue forme, coniugandola con il teatro, il cinema, la televisione, la moda, lo sport, la pubblicità.
Il suo originale linguaggio coreografico si fonda sul divertimento e sulla leggerezza, sulla sorpresa e sul coinvolgimento diretto del pubblico, sul virtuosismo tecnico e acrobatico e sull’uso emozionale delle più innovative tecnologie visive. E’ per questo che le sue coreografie diventano ogni volta veri e propri “eventi” mediatici, così come lo è Open, il nuovo spettacolo attualmente in tournée in Italia.

La sua D.E. Constuction Dance Company riunisce talenti e stili differenti, dalla danza classica alla danza moderna, dalla ginnastica alla street dance.

[information_box title=”Orari” type=”information” ]
sabato 12 gennaio 2013, dalle 15 alle 16:30
domenica 13 gennaio 2013, dalle 10:30 alle 12[/information_box]