Mercoledì 19 giugno, dalle ore 10:30 alle 13:30, presso la sede di Movimento Danza, si terrà, in collaborazione con il Napoli Teatro Festival Italia, una masterclass con la Vertigo Dance Company.

Fondata nel 1992 dagli artisti israeliani Adi Sha’al e Noa Wertheim, Vertigo è una prolifica compagnia di danza contemporanea premiata con numerosi riconoscimenti in tutto il mondo.
Attraverso un linguaggio raffinato e sensuale, le coreografie di Vertigo creano uno spazio di incontro fisico e spirituale con lo spettatore. Durante ogni spettacolo, il pubblico si ritrova ad essere fatalmente trascinato in un viaggio suggestivo attraverso atmosfere evocative della cultura israeliana ed una straordinaria forza espressiva.

La Vertigo Dance Company sarà ospite del Napoli Teatro Festival il 21, 22 e 23 giugno con “Vertigo 20“, spettacolo che omaggia i 20 anni di attività della compagnia.

I partecipanti alla masterclass (massimo 30 persone)  saranno selezionati sulla base del proprio curriculum. La lezione è gratuita ed aperta a danzatori di livello avanzato che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo Vertigo 20.

Per partecipare è necessario inviare il Curriculum Vitae a promozione@movimentodanza.org
Sarete contattati dal nostro staff per confermare la partecipazione.
(gdn)
[button borderRadius=’3px’ background=’#238AC1′ border=’#d81d7b’ color=’#ffffff’ link=’http://www.movimentodanza.org/contatti/’ size=’small’] RICHIEDI INFORMAZIONI [/button]