Cosa fare dopo aver preso il diploma in danza?
Quali sbocchi lavorativi può avere il tuo percorso di studi?
Qual è la strada migliore per lavorare nel mondo della danza?

Se ne discute in un incontro di orientamento per diplomati in danza proposto a Napoli da Movimento Danza, Organismo di Promozione Nazionale della Danza.

L’incontro, aperto a tutti, si terrà giovedì 20 settembre 2018, ore 11, presso la sede di via Bonito 21/b, nel quartiere Vomero.

Durante l’incontro saranno presentati tutti i corsi di formazione professionale offerti a Napoli da Movimento Danza, unica accademia d’Italia ad avere il riconoscimento sia dell’Unione Europea sia del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Ad ottobre, infatti, iniziano tre percorsi di alta specializzazione che attraggono studenti non solo dalla Campania ma anche da altre regioni.

Si tratta del Corso di Perfezionamento Ballerini, negli indirizzi classico, moderno-contemporaneo e modern jazz, del Performing LAB, innovativo Corso di avviamento al palcoscenico, e del Corso per Insegnare Danza, uno dei più longevi e apprezzati in Italia.

Grande novità del 2018, il Corso per Insegnare Danza cambia formula e diventa intensivo, con le lezioni organizzate in weekend, per agevolare chi studia o lavora.

La formula intensiva caratterizza anche il Corso per diventare Insegnante di Danza Ludica ©, il Corso per Insegnante di Propedeutica della Danza ed il Corso per Istruttore di Pilates, qualifiche molto richieste da scuole di danza e palestre.

I corsi di formazione professionale di Movimento Danza sono garanzia di prestigio e serietà.

Diretta da Gabriella Stazio, coreografa pluripremiata in tutto il mondo con la sua rinomata compagnia, Movimento Danza ha avviato con successo centinaia di carriere, sia in Italia che all’estero.

Con il 2018/2019, inoltre, la scuola partenopea celebra 40 anni di ininterrotta attività sia nella formazione degli allievi che nella produzione di spettacoli.

Per chi fosse interessato ai Corsi di Formazione Professionale, un grande incoraggiamento è dato dalle imperdibili promozioni in scadenza nei prossimi giorni:

> sconti sul corso Insegnare Danza per chi si iscrive entro il 3 ottobre 2018;
> sconti versando tutte le quote per i corsi Performing LAB e Perfezionamento Ballerini;
> sconto del 50% per gli uomini.

Comunicaci la tua presenza all’incontro di orientamento chiamando al numero 0815780542.

Per qualsiasi informazione puoi anche scrivere una mail a promozione@movimentodanza.org.

Il futuro è adesso, lascia che inizi a danzare!